One Piece – Secondo un animatore sarà il migliore anime del 2023

Secondo l’animatore statunitense Henry Thurlow della Toei Animation, i nuovi episodi di One Piece lo renderanno il miglior anime del 2023

one-piece-migliore-demon-slayer-bleach-2023-anno-rufy-v4-648333-1280x720-1.png

Nonostante l’ottimo anno passato, One Piece sembra non averne abbastanza di infrangere record e di oscurare gli altri manga e anime. Secondo l’animatore della Toei Animation, Henry Thurlow, i nuovi episodi dell’anime di One Piece, saranno qualitativamente i migliori in assoluto, tanto da infrangere i record di altri anime importanti attualmente in corso, come Bleach: Thousand-Year Blood War o Demon Slayer. Thurlow su Twitter ha rilasciato una dichiarazione che non lascia scampo ad altre interpretazioni: l’anime tratto dall’opera di Eiichirō Oda sarà il migliore del 2023.

Immagine-2023-05-07-214532.jpg

La saga di One Piece più lunga dell’intera serie [Wano Country arc] sta finendo con (ve lo prometto) gli episodi meglio animati della serie. Bleach e Demon Slayer ecc. (anche se fantastici! Sono un fan di questi, non un hater) non stanno mostrando le loro più grandi battaglie. Il 2023 è l’anno di One Piece. Senza dubbio.

Attualmente è in corso l’adattamento dell’arco narrativo Wano Country, il più lungo dell’intera saga a fumetti finora. La storia è iniziata nel manga nel 2018 e si è conclusa nel 2022, sviluppandosi su 16 volumi. Si svolge dopo che Monkey D. Rufy e suoi Pirati hanno salvato con successo Sanji dalle grinfie di Big Mom. L’arco narrativo esplora Wano Country, un paese ispirato al Giappone feudale che funge da base operativa per i Beasts Pirates. Lì, Rufy incontra il suo più forte avversario, Kaido, considerato la “creatura più forte” del mondo. I Pirati di Cappello di Paglia incontrano anche Yamato, il figlio di Kaido, e la donna samurai Kikunojo della Neve Persistente.

Toei Animation, lo studio responsabile dell’adattamento di One Piece, non è estraneo alla produzione di anime di alta qualità, con altri lavori degni di nota tra cui Dragon Ball, Sailor Moon e Digimon.

Ricordiamo che Oda è anche al lavoro con la piattaforma Netflix sul controverso adattamento live action dell’opera, che ha ricevuto molte critiche ancora prima di arrivare in streaming.

Ma One Piece sarà davvero l’anime dell’anno? Seguiteci su MegaNerd per saperlo!

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *