One Piece – Titoli e sinossi degli episodi della serie Netflix

Netflix ha rilasciato i titoli e la sinossi di tutti gli episodi della prima stagione del live action di One Piece

one-piece-serie-live-action-netflix-nuovo-trailer-speranze-paure_jpg_1600x900_crop_q85.jpg

Manca ormai poco al debutto della serie live action di One Piece, in arrivo a fine agosto sulla piattaforma Netflix. Nonostante la divisione tra il pubblico riguardo quanto visto finora nei vari trailer rilasciati, la serie TV tratta dall’opera di Eiichiro Oda è una delle più attese del 2023.

Dopo il poster ufficiale rilasciato nella giornata di ieri, la piattaforma ha reso noti i titoli ufficiali degli 8 episodi che comporranno la prima stagione ma soprattutto la sinossi di ogni episodio! Andiamo a vederli insieme!

  • “Romance Dawn” Monkey D. Luffy, un giovane pirata ottimista con il sogno di trovare il One Piece, parte alla ricerca di un fedele equipaggio di cui ha bisogno per navigare i vasti oceani. Il suo viaggio inizia quando aiuta Koby, un marinaio costretto alla servitù, a sfuggire a una situazione indesiderabile. Mentre si trova a Shells Town, Rufy incontra Roronoa Zoro, un famoso spadaccino, e Nami, una ladra professionista, e i tre formano una improbabile alleanza;
  • “The man in the straw hat” – Rufy, Zoro e Nami si ritrovano imprigionati su un’isola invasa dallo squilibrato pirata pagliaccio, Buggy. Koby si unisce ai Marines per dimostrare il suo coraggio;
  • Tell No Tales” – Rufy, Zoro e Nami sbarcano nel villaggio di Syrup dove incontrano Usopp, un locale che ha presentato il gruppo a Kaya, una malata ereditiera del cantiere navale sotto la cura di Krahador, un servo che ha però interessi personali affinché la ragazza non guarisca. Con l’aiuto di Koby, il vice ammiraglio Garp, un potente marine, parte alla ricerca di Rufy;
  • The pirates are coming” – Rufy, Zoro e Nami si fanno strada attraverso la villa di Kaya che ora è diventata una prigione. Usopp chiede aiuto a Koby, Helmeppo e ai Marines. Rufy finalmente ottiene la nave dei suoi sogni mentre Garp si avvicina.
  • Eat at Baratie!” – Rufy e la banda vengono messi alla prova nella loro capacità di combattere insieme in alto mare. Arrivano a Baratie, un ristorante galleggiante, dove incontrano Sanji, un giovane chef con un amore per la cucina raffinata. Un duello al porto sconvolge il gruppo;
  • The Chef and the Chore Boy” – Il gruppo è vittima di un’imboscata da parte di una minaccia che nessuno vede arrivare. Dopo una dura battaglia al Baratie, Sanji finalmente segue i suoi sogni;
  • The Girl With the Sawfish Tattoo” – L’equipaggio viene in aiuto di un membro che ha un disperato bisogno di una famiglia:
  • “Worst in the East” – Nasce una nuova ciurma di pirati.

A comporre la ciurma nel live action di One Piece saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. Si aggiunge al cast Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

Fonte: comicbook


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *