La serie TV di “One Piece” è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione. A darne l’annuncio con un simpatico e toccante messaggio, il creatore dell’opera originale Eiichiro Oda.
Senza ombra di dubbio, la serie TV live action di “One Piece“ è il titolo del momento: l’adattamento ad opera di Netflix dell’opera del Maestro Eiichiro Oda è schizzata in vetta alle classifiche delle serie TV più viste dal momento del rilascio sulla piattaforma. Un successo così netto ed eclatante (qui potete leggere la nostra recensione) non poteva non portare ad un rinnovo – quasi, considerando i tempi che corrono, – immediato.
Con un simpatico ma toccante video pubblicato sui vari canali social, Netflix, attraverso la voce di Oda, ha ringraziato i fan di tutto il mondo per l’affetto mostrato verso la serie TV annunciandone contestualmente il rinnovo. Eccolo qui di seguito:
Attraverso il lumacfono, il Maestro ci tiene a precisare che «ci vorrà ancora un po’» per rivedere all’opera la ciurma ma quest’ultima si arricchirà di un medico: come confermato alla fine del video, nella seconda stagione debutterà anche Chopper!
Vi ricordiamo la sinossi ufficiale della serie TV:
“Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.”
Il cast di One Piece comprende: Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp), Taz Skylar (Sanji). A loro si aggiungono Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.
Cosa pensate di questa notizia? Avete visto la prima stagione? Vi aspettavate il rinnovo? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Variety