Sui social è stato annunciato l’inizio del nuovo arco narrativo di One-Punch Man, Neo Heroes Saga, che vedrà il debutto di due nuovi personaggi
È tempo per One-Punch Man di una nuova storia e di nuovi avversari! L’artista Yusuke Murata, co-creatore insieme a One del manga con protagonista il super (?) eroe Saitama, ha annunciato l’inizio del nuovo story-arc del fumetto annunciando anche il debutto di due nuovi personaggi che avranno un ruolo fondamentale nel corso del nuovo ciclo dal titolo Neo Heroes Saga. Diamo uno sguardo al tweet e ai nuovi personaggi Accel e Raiden due membri del gruppo di ex vigilanti, realizzati dal disegnatore Murata:
La “Neo Heroes Saga” è finalmente iniziata in One Punch Man. Si concentrerà sul lato più oscuro di una società di supereroi. I primi Neo Heroes, “Accel” e “Raiden”, sono stati rivelati
Nell’immagine qui sopra Murata ha rappresentato i primi studi di Accel (a sinistra) e Raiden (a destra). I due personaggi nel fumetto saranno piuttosto diversi, ma Murata ha mantenuto gli elementi chiave del design delle versioni originali.
Accel è considerato il leader dei Neo Hunters e nutre una profonda sfiducia nei confronti dell’Associazione degli eroi. Come abbiamo appreso molto tempo fa in One-Punch Man, la rabbia seminata dal combattente nei confronti dell’organizzazione deriva dall’incapacità degli eroi di salvare una persona cara a Accel. In effetti, l’intero gruppo di Neo Hunter nutre un rancore simile, e Saitama dovrà presto affrontare quel risentimento.
La saga di Neo Heroes metterà in mostra il lato più oscuro degli eroi poiché One-Punch Man è stato piuttosto ottimista nella sua visione degli eroi professionisti.
One Punch Man è il grande successo scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata. Il manga serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2012, è disponibile in Italia grazie a Planet Manga che fino ad oggi ha pubblicato 26 volumi.
Fonte: Comic Book