La terza stagione di One-Punch Man potrebbe arrivare presto: a svelarlo, un tweet di Yusuke Murata. Sarà davvero così?
I fan di One-Punch Man sono da tempo in attesa della terza stagione, che forse potrebbe finalmente essere in arrivo. A suggerirlo – sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale – un tweet ripreso dall’autore, Yusuke Murata.
Il tweet ripreso da Murata faceva riferimento a una possibile uscita nel 2025 e, dato che le avventure di Saitama non sembrano destinate a tornare prima della fine dell’anno, la finestra temporale sembra plausibile.
YUSUKE MURATA SENSEI RETWEETED OUR TWEET! 🤍 pic.twitter.com/gBW25oRRuU
— Anime Tsumi (@AnimeTsumi) October 17, 2024
Da dove ripartirà la terza stagione di One-Punch Man?
La seconda stagione di One-Punch Man si è conclusa nel 2019, lasciando i fan in attesa di scoprire quali saranno le prossime avventure dell’eroe per hobby.
Avevamo lasciato Saitama , ormai eroe di professione, alle prese con la perfida Monster Association, che dal sottosuolo aveva deciso di conquistare la superficie, inviando bestie giganti e temibili, a cui si era aggiunto il killer Garou. La sinossi ufficiale della terza stagione si ricollega proprio a questi eventi:
Dopo tre anni di addestramento speciale, Saitama è diventato così forte da essere praticamente invincibile. In effetti, è troppo forte: anche i suoi avversari più potenti vengono eliminati con un solo pugno. Accanto a Genos, il suo fedele discepolo, Saitama svolge i suoi doveri ufficiali di eroe come membro dell’Associazione Eroi.
Un giorno, dei mostri che affermavano di appartenere alla Associazione Esseri Misteriosi apparvero all’improvviso, prendendo in ostaggio un figlio del dirigente dell’Associazione Eroi. Gli eroi di classe S si riuniscono e pianificano un’incursione nel nascondiglio dell’Associazione Esseri Misteriosi per salvare l’ostaggio.
Nel frattempo, Garou, un “mostro umano” che è stato catturato dall’Associazione dei Mostri durante una battaglia con gli eroi, si risveglia nel nascondiglio dell’Associazione dei Mostri.
Fonte: Comicbook