Onimusha – Ecco il trailer dell’anime Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer dell’anime di Onimusha, tratto dal videogioco Capcom. Vediamolo insieme

onimusha_jpg_1600x900_crop_q85.png

Netflix ha rilasciato il primo trailer del nuovo anime in arrivo ovvero Onimusha, tratto dall’omonimo videogioco della Capcom. Grazie a una collaborazione con lo studio Sublimation, finalmente possiamo vedere le prime immagini di quello che potrebbe essere un nuovo titolo di successo per la piattaforma dalla ‘N’ rossa.

Il promo di Onimusha ci mostra per la prima volta il protagonista, Musashi Miyamoto in 3DCG. Il personaggio, che è un volto familiare nei videogiochi Onimusha, è stato modellato sull’attore Toshiro Mifune, star del Sol Levante celebre principalmente per i suoi film sui samurai negli anni ’50, ’60 e ’70. Per quanto riguarda la voce, il protagonista sarà doppiato in lingua originale da Akio Otsuka (Metal Gear Solid), forse meglio conosciuto per aver doppiato All For One in My Hero Academia, ma non solo; ha interpretato il ruolo di Jigen in Lupin III, e ha anche doppiato Barbanera in One Piece. Ma vediamo di seguito il trailer!

Particolare la scelta della colonna sonora per presentare questo trailer da parte di Netflix; The Loneliest, successo delle star italiane Måneskin, gruppo che poco ha a che fare con il mondo di Onimusha, ma la scelta della canzone è probabilmente ricaduta per il titolo che preannuncia una battaglia in solitaria del protagonista? Solo vedendo la serie potremmo scoprirlo!

Diretto da Shin’ya Sugai e Takashi Miike, l’anime promette di essere uno show animato emozionante, soprattutto per gli amanti della serie di videogiochi Capcom. 

Onimusha è tratto dall’omonima serie di videogiochi creata dalla Capcom, con oltre otto milioni di copie vendute in tutto il mondo. La serie è ispirata a Resident Evil e presenta elementi tipici del Giappone feudale. Il primo videogioco della serie, Onimusha: Warlords (2001) per Playstation 2 e che ha ricevuto due seguiti: Onimusha 2: Samurai’s Destiny (2002) Onimusha 3: Demon Siege (2004), quest’ultimo con la partecipazione dell’attore Jean Reno.

L’anime Netflix uscirà il 2 novembre sulla piattaforma.

Fonte: Comicbook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *