Oceania 2 torna sul grande schermo per incantare grandi e piccini. Sei pronto a guardare subito il primo teaser ufficiale?
Trama e teaser di Oceania 2
La prima pellicola è uscita nel 2016, attraendo a sé parecchia attenzione. Anzi, in verità si è rivelato uno dei progetti Disney più apprezzati e fortunati della scena. A distanza di 8 anni Vaiana e Maui, tornano con le loro avventure ambientate in un arco temporale che corrisponde a tre anni successivi al primo capitolo.
In questa occasione i due protagonisti intraprenderanno un grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.
Alla regia di Oceania 2 David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller. Mentre per quanto riguarda la produzione vediamo sotto i riflettori Christina Chen e Yvett Merino. Il secondo capitolo di Oceania ci sorprenderà anche attraverso la sua colonna sonora. Non a caso il compito di produrre la colonna sonora della pellicola è stato affidato a due vincitrici del Grammy®, ovvero Abigail Barlow ed Emily Bear, ma anche candidato al Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina.
Insomma, Oceania 2 sembra un progetto bellissimo che ha riunito sotto lo stesso obiettivo, alcune delle personalità più incisive del settore. Ricordiamo che il film è atteso nelle sale cinematografiche italiane per il prossimo 27 novembre, promettendoci così un inverno più caldo e affettuoso del previsto.
Di seguito troverai il primo teaser ufficiale (ve lo avevamo annunciato qui, qualche mese fa), della durata di soli 1 minuto e 52 che ti lascerà intuire la direzione in cui il secondo capitolo, di quella che speriamo diventi una trilogia, sta iniziando ad andare. Oltre al breve filmato, rilasciato dai canali di comunicazione ufficiali Disney, è stato rilasciato anche un poster, che naturalmente troverai accanto al video.