Disney+ ha pubblicato il trailer ufficiale di Only Murders in the Building, la nuova serie targata Hulu che vede tra i protagonisti Steven Martin, Martin Short e Selena Gomez.
Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Only Murders in the Building, la serie targata Hulu e in arrivo nel nostro paese in esclusiva su STAR. Si tratterà di un murder mistery con tre protagonisti d’eccezione: Steven Martin, Martin Short e Selena Gomez.
Ecco il trailer:
La storie segue le vicende di tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) con la passione comune per il genere true crime. Le loro strade si uniranno quando si troveranno coinvolti in un delitto, consumato nel lussuoso palazzo in cui vivono. Sospettando che si tratti di un efferato omicidio, i tre uniranno le loro forze e le loro conoscenze per investigare e scoprire tutti i dettagli dell’accaduto, documentando le loro scoperte tramite un podcast. Nel corso degli episodi verranno a galla alcuni segreti del palazzo risalenti a molti anni prima, mentre i protagonisti cominceranno a sospettare anche l’uno dell’altro.
Only Murders in the Building è creata e scritta da Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie), che sono anche produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbit, Dan Fogelman (This Is Us) e Jess Rosenthal. La serie sarà disponibile nella sezione STAR di Disney+ a partire dal 31 agosto.
Vi incuriosisce? Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti!