Oshi no Ko – La seconda stagione andrà in onda nel 2024

Buone notizie per i fan di Oshi no Ko: la seconda stagione dell’anime andrà in onda nel 2024. Vediamo i dettagli

Nella giornata di oggi, durante l’evento “Ichigo Production ☆ Fan Appreciation Festival 2023”, è stato presentato un teaser per la seconda stagione di Oshi no Ko. Inoltre, è stato annunciato che la seconda stagione andrà in onda nel 2024. Guardiamo insieme il video:

L’anime, tratto dall’omonimo manga di Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) e Mengo Yokoyari (Scum’s Wish), è stato presentato in anteprima in Giappone il 12 aprile passato con un primo episodio di 90 minuti. Ci ricordiamo benissimo tutti di quanto quest’ultimo sia stato impattante in tutte le community, basti pensare al voto stratosferico che gli fu dato su MyAnimeList. E ammetto di averlo apprezzato tantissimo anche io, seppur con alcune riserve. Non stupisce, quindi, che non si attenda molto per una seconda stagione.

Ma di cosa tratta Oshi no Ko?

Gorou è un ginecologo con una passione smodata per gli idol, in particolare è legatissimo ad Ai Oshino. Un giorno l’artista decide di prendersi una pausa improvvisa dalle scene, proprio quando le cose le stavano andando così bene! L’uomo viene a sapere la verità circa la sua scomparsa temporanea sul palco ma non sa fino a che punto rimarrà coinvolto in questa storia. Il suo legame con Ai diventerà…indissolubile!

Devo ammettere che scrivere una trama spoiler free è stato decisamente difficile, e sono sicura che le mie parole non rendano giustizia al potenziale di questo prodotto molto valido. Il manga, tra l’altro, ha vinto numerosi premi e ha attualmente oltre 3 milioni di copie. Si tratta di un vero e proprio fenomeno che non sembra volersi spegnere molto facilmente.

Fonte: animenewsnetwork

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *