Confermatosi come uno dei fenomeni del momento, Oshi no Ko continua la sua cavalcata trionfale verso la terza stagione. Vediamo insieme la key visual rilasciata e il trailer.
Oshi no Ko 3: ecco la visual
The show must go on! Le luci della ribalta continuano a brillare su Oshi no Ko, l’opera che ha fatto parlare di sé dal primo clamoroso episodio che gli è valso il primo posto sulla classifica di My Anime List, scalzando l’amatissimo Fullmetal Alchemist Brotherood. Dopo un’ottima seconda stagione, andata in onda dal 3 di luglio al 6 ottobre, è stata subito annunciato il sequel dell’anime con una meravigliosa visual:
Il trailer
Ma non è finita qui! Vi sareste accontentati solo di questa immagine? Insieme a essa è stata, innanzitutto, confermata la presenza nel cast di Mamoru Miyano nel ruolo di Hikaru Kamiki e Hina Kino in quello di Tsukuyomi. Inoltre, è stato rilasciato un piccolo trailer di trenta secondi che mostra in pochissime battute, l’essenza della serie, fatta tanto di momenti drammatici e complessi quanto di attimi divertenti. Guardiamolo insieme:
Oshi no Ko: la trama
Non conosci ancora Oshi no Ko? Niente paura, ci pensiamo noi. Magari può sembrare non il tuo genere, e lo capisco, ma è molto di più di quello che potrebbe sembrare a primo impatto. Intanto, si tratta di un seinen perciò tratta sicuramente delle tematiche adatte a un pubblico maturo e, oltre al mondo delle idol e i drammi celati dietro di esso, un tag importantissimo per questa serie è quello della reincarnazione.
Detta così, potrebbe sembrare un isekai, ma qui non si viene catapultati in un altro mondo: due persone rinascono nel medesimo universo nel quale sono deceduti e ottengono una nuova vita. Uno di essi è Goro Amemiya, un ginecologo che esercita in un paesino di montagna, grande fan della idol Ai Hoshino. I due si incontrano in un momento complicato della vita della ragazza, che si è ritirata dalle scene per un presunto problema di salute. In realtà, la ragazza è incinta di due gemelli e deve tenere la faccenda nascosta: il mondo di cui fa parte non tollera che le star possano avere un compagno, figurarsi dei figli.
Ai, però, vuole tenerli e si rivolge a Goro per avere un parto sicuro e lontano dalla ribalta. Tuttavia, il medico viene ucciso da uno stalker che ha scoperto dove si è nascosta la ragazza e lei deve darli alla luce senza il suo aiuto. I due bimbi vengono chiamati Ruby e Aquamarine, e quest’ultimo si rivela essere la reincarnazione di Goro stesso! Per uno strano scherzo del destino, l’uomo che doveva aiutarla a far nascere i suoi bambini e che la venerava, ora si ritrova tra le sue braccia, amato da lei come mai avrebbe potuto sperare.
Passano alcuni anni e Ai è tornata sulle scene, ed è ora una delle idol più famose del Giappone. Quando sta per esibirsi nel prestigioso Tokyo Dome, viene aggredita e uccisa dallo stesso stalker che aveva assassinato Goro. Aqua è sicuro, ormai, che il mandante sia loro padre, l’unico a conoscenza del segreto e giura di vendicarsi. Sua sorella Ruby, però, vuole seguire le orme della madre e diventare una idol a sua volta. I due entreranno così nell’oscuro mondo brillantato dello spettacolo, ognuno con il proprio scopo.
Interessante, non credete? Se volete sapere altro su Oshi no Ko, non vi resta che cliccare qui e leggere tutti i nostri articoli in proposito.
Fonte: Crunchyroll