Nuovo teaser per l’inedito progetto cinematografico di Overlord diretto da Naoyuki Itou per Madhouse
Overlord IV è terminato, ma la storia di Ainz Ooal Gown è tutt’altro che finita. Ci sono altri regni e terre che l’Overlord deve ancora conquistare, e il caos è appena iniziato. Man mano che l’ansia di Ainz cresce, aumenta anche la sua intenzione di mantenere i compagni sani e salvi. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul film Overlord: Holy Kingdom Arc!
Kadokawa ha rivelato un nuovo video teaser per Gekijō-ban Overlord Sei Ōkoku-hen (Overlord the Movie Holy Kingdom Arc), il nuovo progetto cinematografico per Overlord. Il film uscirà nel corso del 2024.
Nel video viene mostrato il Demiurgo mascherato dichiarare: “Sono venuto per trasformare questo regno in un inferno…”
Kadokawa ha confermato che Naoyuki Itou, già alla regia della serie anime arrivata alla quarta stagione, tornerà per dirigere il film in seno allo Studio Madhouse. Kadokawa Animation distribuirà il film. I membri del cast di ritorno includono Satoshi Hino come Ains, Yumi Hara come Albedo e Masayuki Katou come Demiurgo.
Il film era stato annunciato nel 2021 e quella vi mostriamo di seguito è la locandina diffusa a corredo dell’annuncio:
La storia del franchise di Overlord si svolge nell’anno 2138, quando i giochi di realtà virtuale sono in piena espansione. Yggdrasil, un popolare gioco online, un giorno viene spento silenziosamente. Tuttavia, la protagonista Momonga decide di non disconnettersi. Momonga viene quindi trasformata nell’immagine di uno scheletro come “il mago più potente”. Il mondo continua a cambiare, con i personaggi non giocanti (NPC) che iniziano a provare emozioni. Non avendo genitori, amici o posto nella società, la giovane Momonga si sforza quindi di conquistare il nuovo mondo.
Kugane Maruyama ha iniziato la serie di light novel originali di Overlord online nel 2010 e il marchio Enterbrain di Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie con illustrazioni di so-bin nel 2012. La società sta inoltre pubblicando l’adattamento manga di Hugin Miyama e Satoshi Ōshio. Le novel originali e il manga sono pubblicati in Italia da J-POP Manga mentre l’anime è stato acquisito da Yamato Animation ed è disponibile gratuitamente sul loro canale YouTube.
Seguite il franchise di Overlord? Parliamone insieme nei commenti!
fonte: anitrendz