We are PAC-MAN è la nuova canzone realizzata per festeggiare il 42° compleanno. Ecco il video e tutte le altre novità in casa Bandai Namco
Bandai Namco ha annunciato diverse novità per festeggiare il 42° compleanno dell’iconico videogioco creato da Toru Iwatani nel 1980. Verrà pubblicata una nuova antologia, Pac-Man Museum+, che sarà disponibile a partire dal 27 maggio 2022 per PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Sarà giocabile inoltre in retrocompatibilità anche su PS5 e Xbox Series X e S e su Xbox Game Pass.
Di seguito vi facciamo vedere, e ascoltare, “We are PAC-MAN!” nuova canzone e nuovo video realizzati per l’occasione.
In giapponese e in inglese, Kaho Kidoguchi esegue la canzone, scritta da Yoshihito Yano di Bandai Namco Studios Inc. e Kazuhito Udetsu di Bandai Namco Entertainment Inc. In cinese la canzone è interpretata da Ann Una. La canzone invita le persone a instaurare una sana cooperazione ed a connettersi positivamente per vivere in maniera più sana e felice.
Il franchise di Pac-Man di Bandai Namco Entertainment ha debuttato con il suo gioco arcade originale nel 1980. Pac-Man acquisì subito grande popolarità e, negli anni successivi, sotto l’etichetta Namco sono state pubblicate varie versioni per la quasi totalità delle console e dei computer, che gli hanno permesso di conservare fino a oggi la sua fama di classico dei videogiochi. Il franchise ha ispirato una serie animata televisiva Pac-World nel 2013.
Cosa ne penstae di We are PAC-MAN!? Vi piace il video? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!
Fonte: animenewsnetwork