Le più iconiche storie dell’Universo Marvel in un’unica, grande raccolta di volumi imperdibili: Panini Comics lancia Marvel Must Have
Marvel Must Have: il nome di questa collana dice già tutto. Una raccolta di imperdibili capolavori in edizione cartonata, pensati e creati per tutti i lettori. Questa serie di volumi autoconclusivi editi da Panini Comics è ideale per chi si avvicina per la prima volta all’Universo a fumetti Marvel e rappresenta allo stesso tempo la perfetta occasione per tutti i Marvel Fan per costruirsi la propria libreria definitiva Marvel.
Si parte a luglio con Civil War (che ha ispirato il film Captain America: Civil War), Avengers Divisi e Spider-Man: Spider-Verse (nel quale ritroverete molti personaggi comparsi nel lungometraggio animato Spider-Man: un Nuovo Universo). Si proseguirà nei mesi successivi con altri grandi successi della Casa delle Idee, come Vecchio Logan, Deadpool uccide l’Universo Marvel, L’ascesa di Thanos, Daredevil: L’uomo senza paura, Ultimate Comics: Miles Morales, Ms. Marvel, La morte di Wolverine, Planet Hulk, Il guanto dell’Infinito e tanti altri ancora.
Ogni volume della collana Marvel Must Have include ricchi apparati redazionali che aiutano a orientarsi nella continuity di questo grande universo a fumetti. Iniziare a leggere Marvel non è mai stato così facile!
Prezzo volumi collana: € 15,00 – 20,00
Pagine: da 176 a 208
Rilegatura: Cartonato
Formato: cm 17×26
Interni: A colori
Distribuzione: Libreria, fumetteria, online
Uscita: 16 luglio
2 Comments
Mattia Garavini
(13 Luglio 2020 - 17:31)L’ascesa di Thanos è merda pura. Non dovrebbe essere considerato un must have.
Redazione MegaNerd
(13 Luglio 2020 - 17:47)Cerchiamo di moderare i toni. 🙂
Se hanno inserito questo titolo nella collana, evidentemente avrà un suo pubblico.