Nella giornata conclusiva del CinemaCon, che si è tenuto al Ceasars Palace a Las Vegas, Paramount Pictures ha rivelato diversi dettagli relativi ai film animati in arrivo. Scopriamoli qui di seguito.
Nei giorni scorsi, dall’8 all’11 aprile, si è tenuta l’annuale convention del CinemaCon a Las Vegas al Ceasars Palace. Nella giornata conclusiva, Paramount Pictures ha annunciato i film animati in arrivo, tra nuovi titoli e dettagli su altri già annunciati in precedenza. Ci saranno nuovi capitoli per i Puffi, SpongeBob, PAW Patrol ma anche i Transformers e Avatar: The Last Airbender.
Ecco i dettagli:
- Alla presenza di Rihanna, che in originale doppierà Puffetta, è stato rivelato il cast di voci: Nick Offerman, Natasha Lyonne, JP Karliak, Dan Levy, Amy Sedaris, Nick Kroll, James Corden, Octavia Spencer, Hannah Waddingham, Sandra Oh, Alex Winter, Billie Lourd, Xolo Maridueña, Kurt Russell e John Goodman. Brian Robbins, capo di Paramount, ha dichiarato che Rihanna sarà «la miglior Puffetta di sempre». Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 febbraio 2025, diretto da Chris Miller e Matt Landon.
- Sempre con il CEO Brian Robbins, Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry sono saliti sul palco e hanno mostrato il trailer di “Transformers One“, che sarà rilasciato in tutto il mondo il 18 aprile.
- Con Nickelodeon e Avatar Studios, Paramount realizzerà il primo film di una trilogia animata “Avatar: The Last Airbender“ (titolo provvisorio), diretto da Lauren Montgomery e previsto in arrivo il 10 ottobre 2025. Nel cast di voci originali Dave Bautista (sarà il villain del film), Eric Nam, Dionne Quan, Jessica Matten e Román Zaragoza.
- Derek Drymon dirigerà il nuovo film animato di SpongeBob, “The SpongeBob Movie: Search for Squarepants” che arriverà nei cinema il 19 dicembre 2025. Torneranno Tom Kenny (SpongeBob), Clancy Brown (Mr. Krabs), Rodger Bumpass (Squiddi), Bill Fagerbakke (Patrick), Carolyn Lawrence (Sandy) e Mr. Lawrence (Plankton).
- Il 31 luglio 2026 arriverà il terzo film dei “PAW Patrol“, diretto da Cal Brunker.
- Il 9 ottobre 2026, invece, sarà il turno del sequel di “Tartarughe Ninja: Caos Mutante“, nuovamente diretto da Jeff Rowe e prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Ramsay McBean (qui la nostra recensione).
Cosa pensate di questi annunci? Quale vi incuriosisce di più? Diteci cosa ne pensate nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme.
Fonte: The Hollywood Reporter