Peacemaker, la serie creata da James Gunn, arriva domani in Italia in esclusiva su TimVision, con grande sorpresa di tutti gli appassionati. Ecco tutti i dettagli.
Ci stavamo chiedendo da tempo quando Peacemaker, la serie creata da James Gunn ispirata all’omonimo personaggio DC, sarebbe finalmente giunta in Italia. Ebbene, con grande sorpresa, lo show approderà in esclusiva il 21 dicembre 2022 (cioè domani!) su TimVision!
Lo serie è uno spin-off del soft-reboot The Suicide Squad, sempre diretto da Gunn, e vede nuovamente John Cena nelle vesti del discutibile vigilante. Ambientata 5 mesi dopo gli eventi della pellicola originale, Christopher Smith, alias Peacemaker, viene finalmente dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato in seguito allo scontro con Bloodsport, e reclutato ancora dalla mefistofelica Amanda Waller per una nuova missione ad alto rischio.
Creato da Joe Gill e Patt Boyette, Peacemaker è apparso per la prima volta nel novembre 1966 pubblicato da Charlton Comics e poi acquisito da DC Comics.
Oltre John Cena, il ricco cast vede anche la partecipazione di Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Chris Conrad (Vigilante), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Sophie Song), Elizabeth Faith Ludlow (Keeya) e Rizwan Manji (Jamil).
James Gunn, a capo di DC Studios insieme a Peter Safran, ha scritto tutti gli otto episodi e ne ha diretti cinque.
Gli stessi Gunn e Safran son con Matt Miller i produttori esecutivi della serie, mentre John Cena è il co-produttore esecutivo. Peacemaker è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. La serie è andata in onda nel gennaio scorso negli Usa su HBO Max ed è stata rinnovata per una seconda stagione.
Voi piuttosto cosa ne pensate? Siete felici della notizia? Fatecelo sapere in un commento così da poterne parlare insieme.