La celebre serie TV Peaky Blinders ha finalmente un suo sito web, l’annuncio è arrivato tramite i canali social ufficiali dello show.
Giunta ormai alla sua quinta stagione, Peaky Blinders è ad oggi una delle serie più conosciute e amate a livello globale. Regia, sceneggiatura, colonne sonore, fotografia, cast, quasi ogni aspetto della serie è stato elogiato e apprezzato dalla critica e dal pubblico nel corso degli anni. Tra i fan non mancano poi teorie, previsioni e una grande curiosità sulla vera storia alla base dello show e sui retroscena e le anticipazioni delle prossime stagioni. Non manca poi, come sempre, la corsa al merchandising e all’immedesimazione negli ormai iconici membri degli intoccabili Peaky Blinders.
La novità che circola in rete da poche ore renderà l’operato di tutti loro molto più semplice. Tramite i canali social ufficiali della serie infatti, è stata annunciata l’apertura del sito ufficiale di Peaky Blinders, che trovate cliccando qui e che raccoglie contenuti esclusivi, news e tantissimi behind the scenes della serie. Se questo non dovesse bastare, aprendo il menù del sito potrete accedere anche al negozio online ufficiale, dove acquistare vestiti, giochi, libri e musica a tema Peaky Blinders. E’ infine disponibile una sezione con i recap di tutte le stagioni, un’altra per riguardare tutti gli episodi, ognuno collegato direttamente a Netflix, e la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti in tempo record.
Ecco il post dell’annuncio su Instagram:
Segnaliamo inoltre la presenza di due audiostorie, lette rispettivamente da Cillian Murphy e Tom Hardy, che narrano due distinti periodi della vita di Tommy Shelby e Alfie Solomons. Le storie sono state scritte da Steven Knight, autore della serie, e si intitolano rispettivamente The Ballad of Tommy Shelby e The Gospel of Alfie Solomons Part 1.
Sebbene nel sito sia presente anche un first look alla sesta stagione, sappiamo che i nuovi episodi si faranno attendere ancora per molto, le riprese sono state infatti interrotte a causa dell’attuale emergenza sanitaria. Riuscirà questa bella novità ad alleggerire l’attesa? Siamo fiduciosi.