Il 2022 inizia con il ritorno dei “fucking” Peaky Blinders. Ecco il trailer della sesta e ultima stagione
È passato circa un anno da quando la notizia che la pluripremiata Peaky Blinders si sarebbe conclusa con la sua sesta stagione. BBC ha riservato un regalo d’inizio anno a tutti i fan della serie rilasciando il primo trailer della stagione 6.
Abbiamo lasciato il nostro Tommy in preda ad istinti suicidi tra le visioni della sua defunta moglie Grace ed il (forse) tradimento di uno dei membri della sua stessa famiglia. Al momento, non conosciamo però dettagli sulla trama di questa sesta stagione, scritta a quattro mani da Steven Knight ed Anthony Byrne, che ritroveremo dietro la macchina da presa. Cosa aspettarci quindi dalla stagione conclusiva di questa splendida serie? Tommy soccomberà al suo istinto e raggiungerà Grace, lasciando spazio all’ambizioso cugino Micheal? Oppure continuerà a combattere in prima linea Oswald Mosley, che sembra essere un nemico più grande di lui?
Cillian Murphy torna nei panni di Tommy Shelby, alla ricerca di un mezzo per far riposare finalmente il clan titolare con sede a Birmingham. Tornano anche Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy e Sophie Rundle, tra gli altri. Appare anche Stephen Graham. La co-protagonista Helen McCrory è venuta a mancare ad aprile di quest’anno. Il destino di zia Polly non è stato rivelato nel trailer.
Il creatore e sceneggiatore, Steven Knight aveva dichiarato: