Disney, attraverso i propri canali ufficiali, ha diffuso il primo trailer per il revival (in due stagioni) della serie TV animata “Phineas and Ferb“. I nuovi episodi debutteranno il prossimo 5 giugno su Disney Channel e il giorno successivo su Disney+.
A poco più di due anni dalla notizia di annuncio (ve ne avevamo parlato già all’epoca qui), Disney ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale per il revival di “Phineas and Ferb“. La serie TV animata tornerà il prossimo 5 giugno su Disney Channel e Disney XD negli Stati Uniti con i primi due episodi; dal giorno successivo saranno disponibili su Disney+.
È stato confermato, inoltre, che il revival consisterà in due stagioni da 10 episodi ciascuna. Ecco a voi, qui di seguito, il trailer del revival di Phineas and Ferb:
Phineas and Ferb: i dettagli del revival
La trama di questa prima “nuova” stagione di Phineas and Ferb, rilasciata da Disney, recita:
“Phineas and Ferb segue i due ingegnosi fratellastri nei loro nuovi 104 giorni di estate. Candace è più determinata che mai a cogliere in flagrante i suoi fratelli più piccoli mentre il loro ornitorinco domestico, Perry, continua a condurre la doppia vita da agente segreto “Agente P”, con la sola missione di impedire al Dottor Doofenshmirtz di impadronirsi della Tri-States Area.
La nuova stagione debutterà il 5 giugno su Dinsey Channel e dal 6 giugno su Disney+.”
Phineas e Ferb è andata in onda dal 2008 al 2012 su Disney Channel per spostarsi poi su Disney XD per un totale di quattro stagioni e ben cinque Emmy Awards. Sono stati prodotti anche due lungometraggi: “Phineas e Ferb: Il Film – Nella seconda dimensione“ e “Phineas e Ferb: Il Film – Candace contro l’Universo“. In Italia, gli episodi sono stati trasmessi in chiaro principalmente su Rai 2. Sono tutti disponibili, film compresi, nel catalogo Disney+.
La serie TV animata è diventata la serie di Walt Disney Company Animation più di successo per il pubblico di riferimento, 6-11 e 9-14 anni. È stata creata da Jeff “Swampy” Marsh e Dan Povenmire. I due torneranno anche per le due nuove stagioni.
Cosa pensate di questo trailer? Siete stati fan di Phineas and Ferb? Che vi aspettate di vedere nel revival? Diteci la vostra nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Deadline