L’ultimo appuntamento con la serie Sky original Piedone – Uno sbirro a Napoli è sempre più vicino. Vediamo insieme quando andrà in onda l’episodio finale del poliziesco con Salvatore Esposito.
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Sky:
Una produzione Sky Studios, Wildside, e Titanus Production
Con Salvatore Esposito, Silvia D’Amico, Fabio Balsamo
Diretta da Alessio Maria Federici
Creata da Peppe Fiore
Scritta da Peppe Fiore, Salvatore Esposito, Giuseppe Pedersoli, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Jacopo Sonnino
Ultimo appuntamento in onda lunedì 23 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Milano, 20 dicembre 2024. Gran finale su Sky Cinema per l’ultimo appuntamento con PIEDONE – UNO SBIRRO A NAPOLI, il poliziesco Sky Original con Salvatore Esposito, Silvia D’Amico e Fabio Balsamo, in onda lunedì 23 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.
Nel quarto appuntamento, “Anema e core”, sempre diretto da Alessio Maria Federici, l’ispettore Vincenzo Palmieri (Salvatore Esposito), e la commissaria Sonia Ascarelli (Silvia D’Amico), sono alle prese con il caso di una donna scomparsa. Le indagini per ritrovarla, accompagnati dall’ispettore aggiunto Michele Noviello (Fabio Balsamo), porteranno a scenari inaspettati. Intanto Vincenzo è sempre più intenzionato a trovare Iodice, una volta per tutte.
PIEDONE: SINOSSI EPISODIO QUATTRO – ANEMA E CORE
Un ragazzo denuncia la scomparsa di sua madre. Vincenzo e Sonia si mettono alla ricerca della donna e la loro indagine li porta in uno degli alberghi più lussuosi di Napoli. Nonostante il nuovo caso, Palmieri non riesce a pensare ad altro che alla sua vendetta su Iodice. Vincenzo è determinato a chiudere con il passato, per sempre.
PIEDONE – UNO SBIRRO A NAPOLI | quarto e ultimo appuntamento in onda lunedì 23 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.
Fonte: Sky