Marvel Comics ha annunciato la miniserie “Planet Hulk: Worldbreaker“, sequel ambientato cento anni nel futuro della saga “Planet Hulk“.
L’Incredibile Hulk sta per tornare su Sakaar. Dopo l’acclamatissima saga del 2006, Greg Pak scriverà una miniserie in 5 parti che fungerà da sequel per “Planet Hulk“.
“Ambientato cento anni nel futuro da ora sul pianeta Sakaar, una giovane donna con la pelle verde è alla ricerca del leggendario Sfregio Verde affinché la aiuti a salvare suo fratello da un gruppo di fanatici dell’apocalisse. Ma quale Hulk si troverà di fronte? E dopo tutti questi anni, sarà ancora il salvatore di tutti i Sakaariani – o sarà il Worldbreaker, che ci distruggurà tutti?“: questa la sinossi di “Planet Hulk: Worldbreaker“.
Planet Hulk: Worldbreaker vedrà Greg Pak alla sceneggiatura e Manuel Garcia ai disegni. La serie limitata arriverà negli Stati Uniti a novembre. Di seguito vi mostriamo la cover di Planet Hulk: Worldbreaker #1 ad opera di Carlo Pagulayan:
Queste le dichiarazioni di Greg Pak all’annuncio di Planet Hulk: Worldbreaker:
«Lavorare a Planet Hulk è stata una delle migliori esperienze che abbia mai avuto nel raccontare storie. Quindi è stata davvero una grande emozione ricevere la chiamata dell’editor Mark Paniccia nella quale mi invitava a tuffarmici di nuovo dentro. Ciò che rende davvero speciale questa storia è che torneremo su Sakaar ma ci troveremo cento anni nel futuro. Questo apre le porte a spettacolari costruzioni artistiche da parte di Manuel Garcia, Cam Smith e Chris Sotomayor. Ed esploreremo alcune grandi storie che renderanno omaggio alle tematiche di Hulk e dello Sfregio Verde che ho costruito durante gli anni. In un tempo di cambiamento e di crisi, cosa facciamo con il potere che abbiamo, e come gestiremo le terrificanti ripercussioni? A cento anni da ora, chi può sapere dove ci condurranno queste domande?»
Cosa pensate di questo annuncio? Siete fan di Planet Hulk? Cosa vi aspettate da questo sequel? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: Marvel Comics