Planet Manga – Nuovi annunci

Planet Manga ha rivelato in anteprima alcune nuove uscite davvero interessanti! Ecco tutte le novità

Planet Manga - Nuovi annunci

Planet Manga ha rivelato alcune nuove uscite che vedremo in modo più approfondito nell’Anteprima numero 367  Vediamo intanto insieme le anticipazioni:

NARUTO-IL FILM: LA PRIGIONE INSANGUINATA DI KISHIMOTO,HIGASHIYAMA

Dopo la cattura per il tentato omicidio del Quarto Raikage, A, in concomitanza con l’assassinio di due jonin rispettivamente del Villaggio della Nuvola e della Roccia, Naruto viene rinchiuso nella prigione di Hozukijou, meglio nota come la “prigione insanguinata” del Villaggio dell’Erba. Mui, il padrone del castello, usa una tecnica di sigillo per rubare ai prigionieri i loro poteri, dal momento in cui Naruto nota che la sua vita è stata presa di mira. Qui comincia la battaglia per svelare la verità dietro i misteriosi omicidi e provare l’innocenza di Naruto.

EDEN DI HIROKI ENDO

Planet Manga - Nuovi annunci

Un pericolosissimo virus, denominato Closer Virus, ha sterminato gran parte della popolazione terrestre. Il suo metodo di attacco è allo stesso tempo semplice e micidiale: trasformare la pelle in materiale corneo, sino a portare l’ospite alla morte. Alcune persone presentano però un’immunità naturale a questo virus, come Enoa Ballade e Hana Mayer, due ragazzini che vengono rinchiusi in una sorta di Eden dove potranno ripopolare la Terra. Vent’anni più tardi, Enoa è il più grande boss della droga del Sud America: ha accumulato molto potere, ma anche molti nemici, tra cui l’organizzazione Propater. Questi ultimi, non riuscendo a ucciderlo, rapiscono la moglie Hana e la figlia Mana, mentre il figlio Elia riesce a sfuggire agli assalitori. Il ragazzo si ritrova a vagare in un devastato Perù insieme al robot Cherubino, intraprendendo un viaggio per cercare di salvare la madre e la sorella rapite.

 

STAR WARS-LEIA, PRINCIPESSA DI ALDERAAN, DI CLAUDIA GRAY, HAURUICHI

Planet Manga - Nuovi annunci

A sedici anni la principessa Leia Organa sta per affrontare il momento più impegnativo e complesso della sua vita: deve superare tre prove, una per il corpo, una per la mente e una per il cuore, per dimostrare di essere degna di ereditare un giorno la corona di Alderaan. Per farlo si divide tra corsi di sopravvivenza, Apprendistato Legislativo e missioni umanitarie sui pianeti della galassia. Ma qualcosa la distoglie dalle sue pretese al trono: i suoi genitori, Breha e Bail Organa, sono distratti, assenti, presi da misteriose questioni che non vogliono condividere con la figlia. Decisa a scoprire cosa le stiano nascondendo, Leia imbocca un cammino pericoloso, che la porterà ad attirare l’attenzione dell’Impero. E quando finalmente apprenderà la verità, si troverà di fronte alla scelta più ardua: dovrà decidere se dedicare la vita al suo popolo, e all’uomo che ama, o abbracciare un destino più ampio, in una galassia alla disperata ricerca di eroi ribelli. Il resto è storia…

 

STITCH E IL SAMURAI DI HIROTO WADA

Planet Manga - Nuovi annunci

In un universo parallelo, la nave di Stitch si perde nel tempo e nel cosmo, dopo aver effettuato l’ipersalto. Invece della location classico delle Hawaii , la nave di Stitch si schianta nel Giappone dell’era  Sengoku , un’epoca in cui i signori della guerra samurai si contendono il controllo del paese, scontrandosi in sanguinose e pericolose guerre per il potere. L’esercito del signore della guerra Yamato Meison rivela l’astronave schiantata al suolo e successivamente ad una breve lotta, Meison trova il “tanuki blu” abbastanza carino e potente da unirsi a lui. Il volto della storia quindi, assume dei tratti umoristici.

 

SOFT METAL VAMPIRE DI HIROKI ENDO

Planet Manga - Nuovi annunci
 L’era umana è finita e il mondo è stato invaso da potenti creature che si cibano di sangue. Mika, una ragazza di sedici anni, dopo aver incontrato il giovane dhampir Alan viene trascinata nella lunga guerra tra purosangue, dhampir e lupi mannari.
Quali di questi titoli vi incuriosisce di più? Vi aspettiamo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *