Planet Manga presenta Yomi No Tsugai di Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist)

Il Giappone feudale incontra il fantasy nella nuova serie d’azione dell’autrice di Fullmetal Alchemist: ecco Yomi No Tsugai, di Hiromu Arakawa

yomi-no-tsugai-manga-panini-jpeg

L’attesa è finita: è finalmente in uscita per Panini Comics Yomi No Tsugai, il nuovo lavoro di Hiromu Arakawa, mangaka di grandissimo successo già autrice di Fullmetal Alchemist, manga best seller da più di 80 milioni di copie vendute. Il primo numero di Yomi No Tsugai è disponibile da giovedì 27 luglio in libreria, fumetteria e su Panini.it.

La storia della nuova serie fantasy è ambientata in un remoto villaggio di montagna dove il tempo sembra essersi fermato e la vita scorre tranquilla per i suoi abitanti. Ma questa è solo l’apparenza: c’è un grande e oscuro segreto che coinvolge due di loro, i fratelli Yuru e Asa, e che trasformerà questa oasi di pace in un terribile campo di battaglia. I due fratelli dovranno affrontare infatti gli Tsugai, creature soprannaturali che promettono di dar loro filo da torcere.

Yomi No Tsugai è lo shonen manga dell’estate, pronto a tenere incollati alle pagine tutti gli amanti dell’action fantasy.

E, per tutti coloro che ancora non hanno letto il più grande successo della Arakawa, Panini Comics ha pensato a uno special pack – disponibile sempre da giovedì 27 luglio – che comprende il primo numero di Fullmetal Alchemist e il primo numero di Yomi No Tsugai, entrambe con due esclusive cover variant disponibili solo in questo bundle speciale.

Cover-Yomi-No-Tsugai-

Uscita: 27 luglio
Prezzo: 5,20 €
Rilegatura: Brossurato
Formato: 11.5X17.5 cm
Pagine: 200
Interni: Colori
Distribuzione: Fumetteria, libreria, online


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *