Il CES 2021 di Los Angels ha annunciato tutte le novità Sony del prossimo anno, compresi i nuovi titoli che giocheremo su PlayStation 5
Anche Sony ha preso parte al CES 2021 di Los Angeles, con una breve conferenza durante la quale Jim Ryan e Kenichiro Yoshida hanno parlato di PlayStation 5. L’evento ha permesso di scoprire anche qualche dettaglio sulle finestre di lancio di alcuni dei titoli in arrivo. Per alcuni giochi è stata confermata la data di release, altri invece hanno subito delle posticipazioni a causa della pandemia. Ecco di seguito i titoli citati nel corso della conferenza e le relative finestre di lancio:
- Ratchet & Clank Rift Apart – 2021
- Horizon Forbidden West – 2021
- Solar Ash – giugno 2021
- Kena Bridge of Spirits – marzo 2021
- Stray – ottobre 2021
- Ghostwire Tokyo – ottobre 2021
- Little Devil Inside – luglio 2021
- Project Athia – gennaio 2022
- Pragmata – 2023
Il CEO di Sony ha sottolineato come quello di Playstation 5 sia stato non solo il miglior lancio per Sony Interactive Entertainment ma in generale il miglior lancio di sempre per una console. Quanto agli annunci, Returnal, è stata confermato per il prossimo 19 marzo 2021. A seguire, arriverà per primo il capitolo che con molta probabilità concluderà la saga dell’Agente 47, Hitman 3. Tra i titoli più attesi troviamo poi Kena: Bridge of Spirits, in arrivo a marzo, e Little Devil Inside, che uscirà in estate. Verso la fine dell’anno arriverà invece l’interessante nuovo progetto di Shinji Mikami, Ghostwire Tokyo. Tra i tioli posticipati troviamo invece Pragmata, che arriverà nel 2023.
Ecco quindi quali saranno i titoli che giocheranno i fortunati possessori di PS5 il prossimo anno. Quale di questi attira di più la vostra attenzione?