Anche questo febbraio, come negli ultimi mesi di Sony, sarà ricco di interessanti novità per gli abbonati al PlayStation Plus. Scopriamo insieme quali sono i titoli in arrivo
Arrivati alla fine di gennaio, siamo pronti per un appuntamento molto atteso per tutti gli abbonati al servizio online PlayStation Plus. Come di consueto, l’inizio di un nuovo mese coincide con una nuova ondata di giochi gratis da riscattare. Sony ha infatti appena annunciato i 3 giochi gratis del Plus di febbraio 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Questi sono nientemeno che l’inedito Destruction All Stars, esclusivo per PlayStation 5, Control Ultimate Edition, per PlayStation 4 e PlayStation 5, e Concrete Genie, solo per PlayStation 4 ma giocabile in retrocompatibilità anche su PlayStation 5.
I giochi PlayStation Plus di febbraio 2021 saranno disponibili per il download a partire dal 2 febbraio 2021, fino al 1 marzo 2021. L’unica eccezione sarà Destruction AllStars, che sarà disponibile per due mesi, fino al 5 aprile 2021. Quello di febbraio 2021 sarà quindi un altro mese molto ricco per gli abbonati al servizio online PS Plus. Oltre alla ghiottissima occasione di ottenere un’esclusiva PS5 gratuitamente fin dal day one, i giocatori avranno l’occasione di immergersi anche nei mondi di Control e Concrete Genie, così da ottenere un’ottima varietà di esperienze.
Soprattutto per quanto riguarda Control, la Ultimate Edition è un occasione veramente ghiotta per provare il fantastico titolo di Remedy, che arriverà in versione aggiornata per next-gen nei prossimi mesi. Un’altra importante aggiunta è sicuramente Destruction All stars. Così come per Fortnite, siamo certi che il titolo multigiocatore si imporrà nei prossimi mesi come una Killer Application per Sony. E voi, cosa ne pensate dei titoli gratis di febbraio? Siete rimasti soddisfatti?