Il crossover perfetto non esist…anzi sì! Il 12 novembre in esclusiva su Disney+ Homer Simpson incontra Pippo… e non solo. Avete capito bene e non è ammesso perderselo!
Plusaversary, questo il titolo del crossover che non sapevamo di volere…almeno fino a un minuto fa. In concomitanza con il Disney Plus Day, sulla piattaforma streaming arriva il crossover dove a incontrarsi sono tutte celebrità d’eccezione.
A Springfield è grande festa per il Plusaversary. Nessuno ha intenzione di perdersi il grande evento e infatti vedrete comparire chiunque nella taverna di Boe. Sulle note di un motivetto che ci ricorda le dolci canzoni dei film Disney, Lisa ci conduce nel mondo di Disney+. Vedrete partecipare chiunque, bisogna solo mettersi comodi e godersi cinque minuti di pura follia.
Dopo rimandi, omaggi, parodie d’ogni sorta, finalmente Springfield si popola dei personaggi Marvel, Disney e ovviamente non può mancare l’universo di Star Wars. D’altronde, dopo che la Casa di Topolino ha acquisito quasi tutto il mondo dell’intrattenimento, era ora di ritrovare i suoi rappresentanti tutti nello stesso luogo.
The Walt Disney Company ha annunciato nuove promozioni per tutti i suoi brand, oltre a contenuti aggiuntivi disponibili in anteprima questo venerdì, per dare il via alla celebrazione mondiale di Disney+ per ringraziare i fan. Gli abbonati Disney+ potranno infatti godere di vantaggi esclusivi nei Parchi Disney di tutto il mondo, offerte su ShopDisney, accesso ai contenuti preferiti, anteprime esclusive sulla piattaforma e molto altro ancora. Questo venerdì alle 15:00, i fan potranno anche trovare sugli account Twitter, Facebook e Instagram di @DisneyPlusIT anteprime dei film e delle serie Disney+ in arrivo. Per chi desidera entrare a far parte della community Disney+, a partire da oggi e fino a domenica 14 novembre, i nuovi abbonati che attivano il servizio e coloro che riattiveranno la sottoscrizione, potranno ottenere un mese di Disney+ a 1,99€.
Se volete scoprire il programma completo del Disney+ Day, vi basta cliccare qui.