Pokémon – Il nuovo anime diventerà un manga

La nuova serie animata dedicata ai Pokémon sarà accompagnata da un adattamento cartaceo

Pokemon

Come già vi abbiamo anticipato, il prossimo 14 Aprile farà il suo debutto su TV Tokyo la nuova stagione dell’anime dedicata ai Pokémon, ambientata nella regione di Padea (quella degli ultimi giochi Scarlatto e Violetto) e che sopratutto non vedrà più come protagonista Ash Ketchum, sostituito dai personaggi di Lyko e Roy.

Il numero di Aprile della rivista Monthly Coro Coro Comics (pubblicata da Shogakukan) ha rivelato inoltre, tramite un’anteprima di nove pagine, che alla serie animata si accompagnerà un’adattamento manga realizzato da Kei Yamadaka la cui pubblicazione comincerà sul prossimo numero della testata in uscita sempre il 14 Aprile.

L’anime sarà interpretato da Minori Suzuki nei panni di Liko e Yuka Terasaki nei panni di Roy. Inoltre, Taku Yashiro darà la voce a Friede e Ikue Ōtani tornerà nei panni del Capitano Pikachu.

Saori Den (Mirage Queen Prefers Circus) dirige l’anime e Daiki Tomiyasu (Pokémon Sun & Moon, Pocket Monster Mezase Pokémon Master) è il direttore creativo. Dai Sato (Eureka Seven, Wolf’s Rain, Samurai Champloo, Cowboy Bebop) sta supervisionando le sceneggiature della serie. Tetsuo Yajima è il regista d’azione, Rei Yamazaki è il character designer e Kyoko Ito è il sub-character designer. Masafumi Mima è il direttore del suono e Conisch sta componendo la musica. L’anime sarà presentato in anteprima il 14 aprile e avrà un primo episodio speciale di un’ora. 

L’anime conterrà Sprigatito, Fuecoco e Quaxly dei videogiochi Pokémon Scarlet e Pokémon Violet, e conterrà anche il Pokémon leggendario Rayquaza nella sua forma cromatica. L’anime presenterà anche i nuovi personaggi Friede e il Capitano Pikachu, che sono un professore di Pokémon e una coppia di partner Pokémon che combatteranno al fianco dei protagonisti Liko e Roy.

                                                                                                                                                                                                 Fonte: Anime News Network


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *