Pokémon – Il trailer della nuova stagione anime

La nuova stagione anime dell’anime dedicato al franchise dei Pokémon sarà presto disponibile. Ecco il trailer ufficiale

Pokémon - Il trailer della nuova stagione anime

L’inarrestabile franchise dei Pokémon si appresta a rilasciare la 25esima stagione dell’anime. Giunge finalmente il trailer ufficiale di Esplorazioni Pokémon Super. Il debutto è previsto per il 2022 ma ancora non sono disponibili date precise di rilascio. Con certezza tuttavia, sappiamo che la serie arriverà presto anche in Italia su K2.

Per Ash, Goh e Cloe la posta in gioco si fa sempre più alta, mentre le esplorazioni continuano! Ecco il trailer ufficiale in italiano:

La sinossi di Esplorazioni Pokémon Super:

In questa stagione, l’atmosfera al Torneo mondiale per l’incoronazione si fa sempre più calda! Ash, Pikachu e i loro amici Pokémon si stanno preparando per la competizione con un allenamento intensivo. Mentre Goh è nel bel mezzo di una serie di impegnative missioni di prova per poter partecipare al Progetto Mew e Cloe ed Eevee si impegnano sempre più nello studio delle varie possibilità evolutive di Eevee. Riuscirà Cloe a prendere una decisione sul futuro del suo amato Pokémon? Preparati ad avventure infinite, al ritorno di volti noti del passato e a nuove scoperte nel mondo Pokémon!

La serie anime di ottava generazione conterrà gli episodi dal 91 in poi di Eplorazioni che in Giappone vengono trasmessi già dallo scorso dicembre. Sarà la terza e ultima serie occidentale del ciclo Esplorazioni. A differenza dei precedenti, questo ciclo ambientato in tutte le regioni del mondo, trae ispirazione da molteplici giochi del franchise e non solo da quelli della sua stessa generazione. La prima stagione è arrivata in Italia su K2 ad agosto 2020, mentre la seconda, Esplorazioni Master va tuttora in onda su Discovery.

Cosa ne pensate del trailer della nuova stagione dei Pokémon? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *