In arrivo su Netflix Polar, l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel del 2012 scritta da Victor Santos. Firmato Jonas Åkerlund, il film avrà come protagonisti Mads Mikkelsen, Vanessa Hudgens e Katheryn Winnick
Polar, adattamento cinematografico della graphic novel Polar: Came from the Cold di Victor Santos, è in arrivo su Netflix. Annunciato già nel 2014 il progetto per la sua realizzazione, il film farà il suo debutto sulla piattaforma il 25 gennaio, con Jonas Åkerlund alla regia e nomi già noti al grande pubblico nel cast, tra i protagonisti vedremo infatti Mads Mikkelsen, Vanessa Hudgens e Katheryn Winnick.
Da qualche giorno Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale italiano, eccolo qui di seguito:
La trama del film rispecchierà quella dell’opera originale, pubblicata dalla Dark Horse Comics con il titolo Polar: came from the Cold: l’assassino più famoso del mondo, detto The Black Kaiser, ha intenzione di abbandonare il suo lavoro, ma il suo ex capo lo considera una minaccia e, in un susseguirsi di eventi, si ritroverà ad affrontare un esercito di assassini più giovani di lui mossi dallo scopo di metterlo a tacere.
Tra i produttori del film troviamo Jeremy Bolt e Mike Richardson, produttore anche di Hellboy, altra pubblicazione della Dark Horse Comics.