Il prossimo 19 aprile arriverà su Netflix “Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always“, uno speciale realizzato per i 30 anni dei Power Rangers in cui alcuni volti storici del franchise riprenderanno i propri ruoli. Ecco il dietro le quinte e le foto.
Il motto «Una volta Ranger, Ranger per sempre» si è materializzato: Netflix, infatti, ha diffuso i trailer dello speciale “Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always” che celebrerà i 30 anni del franchise, partito proprio con i Mighty Morphin Power Rangers, riportando sullo schermo alcuni volti storici.
Questa la sinossi ufficiale:
“I Power Rangers dovranno affrontare una nota minaccia dal loro passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ad essere ancora una volta gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Ispirato dal celebre mantra del franchise, «Una volta Ranger, Ranger per sempre», Once & Always ci ricorderà che chiunque sia stato un Ranger, sarà sempre parte e il benvenuto della famiglia dei Rangers.”
Vediamo qui di seguito il video dal dietro le quinte dello speciale:
Il cast di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always vedrà i ritorni di Walter Emanuel Jones (Zack, il primo Black Ranger), David Yost (Billy, il primo Blue Ranger), Catherine Sutherland (Kat, la seconda Pink Ranger), Steve Cardenas (Rocky, il secondo Red Ranger), Karan Ashley (Aisha, la seconda Yellow Ranger), Johnny Yong Bosh (Adam, il secondo Black Ranger), Barbara Goodson (voce di Rita Repulsa) e Richard Horvitz (voce di Alpha 5). A loro si aggiunge Charlie Kash nel ruolo di Minh, figlia della prima Yellow Ranger Trini (l’interprete Thuy Trang è morta a 27 anni nel 2001 a causa di un incidente stradale).
Al momento non si hanno altre informazioni sul cast, né su possibili ritorni di altri Ranger o di un possibile tributo a Jason David Frank, scomparso lo scorso dicembre a 49 anni.
Appuntamento su Netflix fissato al prossimo 19 aprile!
Contestualmente, ecco anche i primi dettagli su Power Rangers: Cosmic Fury, la 30esima stagione del franchise: la nuova stagione continuerà la storia dei Dino Fury, con i Rangers che intraprendono un viaggio nello spazio per sbloccare i poteri cosmici e combattere il ritorno del famigerato Lord Zedd. Per la prima volta nella storia, Hunter Deno, la Pink Ranger Dino Fury Amelia, indosserà la tuta rossa come Red Ranger titolare.
Ecco il primo poster per i Power Rangers: Cosmic Fury:
Cosa pensate di questo speciale? Lo guarderete? Siete fan di vecchia data dei Power Rangers? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Entertainment Weekly