Predator – In arrivo un nuovo film di Dan Trachtenberg

Deadline riporta che Dan Trachtenberg, regista di 10 Cloverfield Lane, è al lavoro su un nuovo capitolo della saga di Predator.

Predator

Deadline rilascia una nuova notizia bomba. Sembra infatti che Dan Trachtenberg, il regista di 10 Cloverfield Lane, sia al lavoro su un nuovo capitolo della saga di Predator. Questa nuova pellicola sarebbe la quinta a far parte del franchise di Predator, lanciato nel 1987, del quale fanno parte anche due spinoff in cui l’alieno yautja combatte accanto agli xenomorfi visti in Alien.

L’ultimo capitolo della saga di Predator ad essere arrivato nelle sale è stato The Predator, uscito nel 2018. Il film, pensato come un soft reboot per il franchise, non aveva però entusiasmato né la critica, né il pubblico.

Il nuovo film è in sviluppo per 20th Century Films, ora proprietà della Disney dopo l’acquisizione di Fox da parte della casa di Topolino. La sceneggiatura sarà invece curata da Patrick Aison, già noto per il suo lavoro in Kingdom, Jack Ryan e Treadstone. Sembra che questa nuova pellicola, della quale non sappiamo ancora molto, non sarà direttamente collegata al film del 2018 diretto da Shane Black, che aveva recitato nel primo film della saga, uscito nel 1987.

Nel primo capitolo, avevamo visto un gruppo di commando dirigersi nella giungla, dove ad attenderli c’era il cacciatore intergalattico, che usò la sua tecnologia avanzata per eliminarli. Il sequel era invece ambientato a Los Angeles, mentre il terzo film della saga, Predators, presentava soggetti umani in un mondo alieno, in cui erano delle prede.

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo, realizzato sotto la supervisione della Disney?


1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *