Ottima notizia per tutti i fan di Predator: Prey, ultimo film della saga, arriverà in streaming su Tubi il 1° gennaio 2025. Scopriamo tutti i dettagli!
A tutti i fan di Predator, questa notizia è per voi: il 1° gennaio 2025, per iniziare al meglio l’anno, Prey arriva in streaming sulla piattaforma gratuita Tubi. Il film, ultimo capitolo del celebre franchise, è stato originariamente distribuito su Hulu nel 2022 e ha rapidamente conquistato un grande successo, con un punteggio di 94% su Rotten Tomatoes.
La news è interessante in particolare per tutti quelli che non si sono mai abbonati a Hulu, che finalmente potranno approfittare e godersi Prey.
Diretto da Dan Trachtenberg e scritto da Patrick Aison, il film ha come protagonista Amber Midthunder nel ruolo di Naru, una donna Comanche che vive nel 1719 e si trova faccia a faccia con un alieno arrivato sulla Terra per dare la caccia agli esseri umani. Completano il cast Dakota Beavers, Michelle Thrush, Stormee Kipp, Julian Black Antelope, Bennett Taylor e Dane DiLiegro.
Il successo di Prey ha portato il pubblico a chiedersi: ci sarà un sequel?
Un sequel per Prey?
Secondo qualche voce di corridoio, potrebbe in effetti esserci un sequel del film, attualmente in standby; Trachtenberg starebbe infatti esplorando altre storie ambientate nell’universo di Predator.
Un esempio è Predator: Badlands, film standalone in arrivo il 7 novembre 2025 e ambientato nel futuro, svariati secoli dopo gli eventi raccontati in Prey. Ci sarebbe poi anche un progetto segretissimo legato allo stesso franchise, diretto dallo stesso regista, di cui si sa solo che arriverà a un certo punto del 2025.
Il regista ha comunque confermato la sua disponibilità a un sequel, durante il podcast Screen Time:
«Mi piacerebbe essere coinvolto [in un sequel di Prey], e penso ci sarebbero parecchie cose fighe dafare… Sarebbe interessante imbarcarsi in un po’ di cose diverse.»
Intanto, qualche tempo fa Midthunder ha dichiarato a Variety che tornerebbe volentieri a indossare i panni di Naru, qualora le fosse proposto:
«Ho amato quell’esperienza, ho amato il film, e adorerei vedere dove può portarci ancora.»
Nell’attesa, potete recuperare tutti i prodotti del franchise, cominciato nel 1987 con l’iconica pellicola interpretata da Arnold Schwarzenegger, e proseguito poi tra alti e bassi (compresi alcuni crossover che vedevano l’alieno del titolo contrapporsi agli xenomorfi di un altro consolidato franchise, Alien).
Tutto molto natalizio!
Fonte: CBR