Prime Video – Le novità di aprile

Scopriamo qui di seguito le novità in arrivo su Prime Video ad aprile: pronti a vedere i nuovi documentari, serie tv e film che si aggiungeranno al catalogo?

novità prime video APRILE

Ecco tutti i nuovi titoli che arriveranno nel catalogo di Prime Video nel mese di aprile: scopriamoli qui di seguito!


Queens on the Run – docuserie

In ogni episodio, saranno seguite dei drag queen, che viaggeranno a bordo di autobus per tutto il Brasile. Ogni drag queen sarà in competizione con le altre, al fine di vincere il titolo Di Supreme Drag. Il programma sarà condotto da Ikaro Kadoshi, una delle più note drag queen brasiliane, e Xuxa Meneghel, la più celebre intrattenitrice brasiliana. In arrivo il 14 aprile.


La fantastica Sig. Maisel – serie TV, quinta ed ultima stagione

Protagonista sarà Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che aiuta il proprio marito coi propri spettacoli nell’America di fine Anni ’50. Dopo la fine della quarta stagione, Midge è pronta a camminare sulle proprie gambe per dimostrare il proprio talento. Arriverà con un episodio settimanale a partire dal 14 aprile.

The Marvelous Mrs Maisel


Judy Blume Forever – documentario

Blume è una scrittrice statunitense, nota al grande pubblico per le sue opere di narrativa orientate ad adolescenti e ragazzi. Cambiò, con i suoi testi, la vita a milioni di persone, introducendo nelle sue opere tematiche come la masturbazione, il sesso, le mestruazioni, il bullismo, la sessualità e la morte. Argomenti tabù fino alle fine degli Anni ’60 in America. In arrivo il 21 aprile.


Altri titoli:

  • Grosso Guaio all’Esquilinio: La Leggenda del Kung Fu, 6 aprile;
  • Sulle Ali della Speranza, 7 aprile;
  • Sulle Ali dell’Onore (Devotion), 13 aprile;
  • Greek Salad, 14 aprile;
  • Alex Borstein: Corsets & Clown Suits, 18 aprile;
  • Caccia all’agente Freegard, 20 aprile;
  • Inseparabili (Dead Ringers), 21 aprile;
  • Citadel, 28 aprile

Otto anni fa, Citadel è caduta. L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale – nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone – è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas) sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi. Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita con nuove identità, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick (Stanley Tucci), che ha disperatamente bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo.

Richard Madden interpreta Mason Kane, al suo fianco Priyanka Chopra Jonas veste i panni di Nadia Sinh, Stanley Tucci quelli di Bernard Orlick, Lesley Manville è Dahlia Archer, mentre Osy Ikhile è Carter Spence, Ashleigh Cummings è Abby Conroy, Roland Møller impersona Anders Silje e Davik Silje, Caoilinn Springall interpreta Hendrix Conroy, e ancora tanti altri.

Da Amazon Studios e AGBO dei Fratelli Russo, Citadel ha come executive producer Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes per AGBO, con lo showrunner e executive producer David Weil. Josh Appelbaum,  André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg sono executive producer per Midnight Radio. Nel ruolo di executive producer ci sono anche Newton Thomas Sigel e Patrick Moran.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *