Anche a dicembre il catalogo di Prime Video si rimpolpa di nuovi titoli, tra serie TV, film, show e documentari. Scopriamo tutte le novità in arrivo nel nuovo mese qui di seguito!
Anche nel nuovo mese di dicembre Prime Video non lesinerà nei contenuti: qui di seguito possiamo scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane, tra serie TV, film, show e documentari.
GIGOLO PER CASO – Dal 21 dicembre in esclusiva su Prime Video
Gigolò per caso è la nuova serie comedy in sei episodi con uno straordinario cast corale capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica con Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Special guest star Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.
A seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.
Coprodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura.
I FARAD – Dal 12 dicembre in esclusiva su Prime Video
Marbella, anni ’80: Oskar sogna di aprire una palestra e, con l’aiuto di Sara Farad, finisce per introdursi nell’affascinante mondo della Costa del Sol con il suo jet set, le sue eccentricità e la sua geopolitica. Questo nuovo mondo gli si apre grazie ai Farad, una famiglia che gli offre un futuro, ma con il più inaspettato dei mestieri: il traffico di armi. Serie in otto episodi con Miguel Herrán (Money Heist) e Susana Abaitua (Patria).
REACHER ST. 2 – Dal 15 dicembre in esclusiva su Prime Video
La seconda stagione di Reacher inizia quando l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole, e David O’Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico. Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c’è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l’Unità Speciale di Investigazione. In questa stagione, preparatevi a vedere Reacher e la sua Unità colpire duro.
ME CONTRO TE: LA FAMIGLIA REALE ST.2 – Dal 20 dicembre in esclusiva su Prime Video
Sofì e Luì dopo il loro viaggio in giro per il mondo ritornano al palazzo reale con i nipoti della regina: Emma è la solita irriverente, disprezza tutto ciò che riguarda il mondo dei reali e si diverte a scatenarsi con la sua batteria, Tronaldo è sempre più preso dalle sue giocate a bocce con i suoi amici anziani mentre Divina è riuscita nel suo intento di diventare un’influencer famosa, così al castello arriva anche Irene, la sua assistente, una ragazza dolce e gentile amante dei fumetti. Dario e Cornelia che continuano a prendersi cura del castello hanno assunto un aiuto cuoco, Milo, un ragazzo simpaticissimo, ma che si rivelerà un gran pasticcione!!! Con i Me contro Te, Luigi Calagna e Sofia Scalia, la serie è diretta da Gianluca Leuzzi. Prodotta da Colorado Film Production, Warner Bros. Entertainment Italia e Me Contro Te, in collaborazione con Prime Video.
BUON NATALE DA CANDY CANE LANE – Dall’1 dicembre in esclusiva su Prime Video
Eddie Murphy è il protagonista di questa avventurosa commedia delle feste su un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia. Dopo che Chris (Eddie Murphy) stringe inavvertitamente un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper (Jillian Bell) per avere più chance di vittoria, quest’ultima lancia un incantesimo che porta in vita i “12 giorni di Natale” creando scompiglio in tutta la città. Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere subdoli personaggi magici e salvare il Natale per tutti.
Regia di Reginald Hudlin, con Eddie Murphy, Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Thaddeus J. Mixson, Ken Marino, Nick Offerman, Robin Thede, Chris Redd, Genneya Walton, Madison Thomas, Anjelah Johnson-Reyes, Lombardo Boyar, D.C. Young Fly, Danielle Pinnock, Timothy Simons, Riki Lindhome, Stephen Tobolowsky.
RH+ – Dal 5 dicembre in anteprima esclusiva su Prime Video
Salerno, primi anni 2000, le barche rientrano nel piccolo porticciolo mentre il sole non è ancora sorto. Da qui parte il racconto di un giovanissimo Rocco che lavora in pescheria per aiutare la sua famiglia. Questo docufilm racconta la storia di un ragazzo del sud, visceralmente legato alla sua terra e del percorso che lo ha portato ad essere uno degli artisti più importanti e influenti d’Italia.
UN PICCOLO BATMAN PER UN GRANDE BAT-NATALE – Dall’8 dicembre in esclusiva su Prime Video
Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale è un action comedy animato per famiglie destinato a entrare a far parte dei classici film sulle feste. Quando il giovane Damian Wayne si ritrova da solo a Wayne Manor la vigilia di Natale, deve trasformarsi in “Little Batman” per difendere la sua casa e Gotham City dai criminali e dai supercattivi che vogliono rovinare le feste.
Prodotto da Warner Bros. Animation e basato sui personaggi della DC, Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale è doppiato da Yonas Kibreab, Luke Wilson, James Cromwell e David Hornsby ed è diretto da Mike Roth (Regular Show) da una sceneggiatura di Morgan Evans (Teen Titans Go!) e Jase Ricci (Batman: The Doom That Came to Gotham). Roth è anche executive producer, insieme a Sam Register (Looney Tunes Cartoons).
IL TUO NATALE O IL MIO 2 – Dall’8 dicembre in esclusiva su Prime Video
È il periodo più bello dell’anno… ma lo sarà anche per James e Hayley? Il padre di James ha invitato i Taylor a trascorrere il Natale in una lussuosa località sciistica sulle Alpi austriache, per conoscere la nuova fidanzata americana del figlio (interpretata da Jane Krakowski). Tuttavia, Geoff, il padre di Hayley, ha insistito per gestire la prenotazione per la sua famiglia e qualcosa si è chiaramente perso nella traduzione. Dopo un disguido con i mezzi di trasporto all’aeroporto, le due famiglie finiscono l’una nell’alloggio dell’altra, su lati diversi di una valle e agli estremi opposti della scala di valutazione di Tripadvisor. Riuscirà la relazione tra Hayley e James a sopravvivere a un altro turbolento Natale in famiglia o il loro futuro insieme è andato fuori pista?
Il tuo Natale o il mio 2 vede la partecipazione di Asa Butterfield, Cora Kirk, Alex Jennings, Daniel Mays, David Bradley, Angela Griffin, Natalie Gumede, Rhea Norwood e Jane Krakowski.
SILVER AND THE BOOK OF DREAMS – Dall’8 dicembre in esclusiva su Prime Video
La diciassettenne Liv si trasferisce a Londra con la madre Ann e la sorellina Mia. Quando Liv incontra il misterioso Henry, tutto cambia. Egli appartiene a un circolo segreto che ha la capacità di sognare a occhi aperti. Non sanno che la realizzazione dei loro sogni avrà un prezzo elevato.
Silver and the Book of Dreams è un adattamento cinematografico basato sul romanzo bestseller di Kerstin Gier. Nel cast internazionale troviamo: Jana McKinnon, Rhys Mannion, Chaneil Kular, Josephine Blazier, Théo Augier, Efeosa Afolabi, Riva Krymalowski, Nicolette Krebitz e Samirah Breuer.
Gli altri titoli in arrivo:
All My Puny Sorrows (film) – 1 dicembre
L’impiegato del mese (film) – 1 dicembre
RoboCop (2014) (film) – 1 dicembre
RoboCop (1987) (film) – 1 dicembre
Naruto: Shippuden – seconda stagione – 1 dicembre
La ragazza del treno (film) – 3 dicembre
Robin Hood – Principe dei ladri (film) – 3 dicembre
Jurassic World – Il dominio (film) – 4 dicembre
Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive (film) – 6 dicembre
La maschera di Zorro (film) – 8 dicembre
Dragon Ball Z: Il più forte del mondo (film) – 9 dicembre
Dragon Ball: Il torneo di Miifan (film) – 9 dicembre
Dragon Ball – seconda stagione – 9 dicembre
Charlie’s Angels (2000) (film) – 14 dicembre
Charlie’s Angels (2019) (film) – 14 dicembre
Charlie’s Angels – Più che mai (film) – 14 dicembre
L’ordine del tempo (film) -14 dicembre
Wonder (film) – 21 dicembre
Il più bel secolo della mia vita (film) – 23 dicembre
Fidanzata in affitto (film) – 24 dicembre
The Machine (film) – 25 dicembre
Black Phone (film) – 25 dicembre
Morbius (film) – 26 dicembre
Cattiva Coscienza (film) – 27 dicembre
I Cavalieri dello zodiaco (film) – 28 dicembre
Amsterdam (film) – 30 dicembre
Il giorno più bello del mondo (film) – 31 dicembre
L’immortale (film) – 31 dicembre
Cetto c’è senzadubbiamente (film) – 31 dicembre
Titoli in scadenza:
Maschile Singolare (film) – 3 dicembre
Chi ha incastrato Babbo Natale? (film) – 4 dicembre
Trafficante di Virus (film) – 12 dicembre
La furia di un uomo – Wrath of Man (film) – 26 dicembre
House – le otto stagioni – 29 dicembre
Oltre Lo Schermo: il nuovo vodcast di Prime Video
Oltre Lo Schermo è un nuovo format YouTube di Prime Video in collaborazione con Antonio Dikele Distefano che offre un viaggio esclusivo dietro le quinte del mondo del cinema. L’obiettivo è portare in primo piano il lavoro di coloro che rendono possibile la magia del mondo dello spettacolo. Oltre lo Schermo vuole raccontare la storia e le esperienze di professionisti/e dell’entertainment durante le produzioni dei titoli di Prime Video. Il secondo episodio di Oltre Lo Schermo esplora le produzioni di Elf Me, Amazing-Fabio De Luigi e L’Estate più Calda. Antonio Dikele ci porta dietro le quinte di questi show per farci conoscere i segreti delle scenografie più spettacolari, i cicli delle produzioni ecosostenibili e il ruolo dell’intimacy coordinator.
Ci vediamo il 15 dicembre con la seconda puntata!