Rilasciati teaser trailer, visual e characters visual di Batman Ninja vs. Yakuza League, sequel di Batman Ninja, sequel del film animato in CG di Batman Ninja
Durante l’Anime Expo si è tenuto il panel “Warner Bros. Japan presents Suicide Squad ISEKAI and Batman Ninja vs. Yakuza League“ durante il quale è stata presentata la pellicola Batman Ninja vs. Yakuza League, film sequel del primo capitolo Batman Ninja prodotto da Warne Bros. Japan e rilasciato nel 2018.
In Batman Ninja vs. Yakuza League, la cui produzione era stata annunciata lo scorso maggio, vedremo il ritorno del regista Junpei Mizusaki (che ha composto le sequenze di apertura di JoJo’s Bizarre Adventure and JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders e CEO e fondatore di Kamikaze Douga) che sarà affiancato da Shinji Takagi. Kazuki Nakashima sta scrivendo la sceneggiatura, Takashi Okazaki (Afro Samurai) il character design dei personaggi e Yūko Kanno si occuperà della colonna sonora. Infine, Kōichi Yamadera tornerà come voce originale di Bruce Wayne/Batman.
Partiamo dal trailer:
E di seguito visual e characters visual:
Possiamo intuire che vedremo Batman confrontarsi (nel bene o nel male) con Lanterna Verde, Flash, Aquaman e Wonder Woman, tutti in salsa medievale:
The Justice League in Batman Ninja look so badass pic.twitter.com/Jfmip4xTM6
— PridefulSin🫧 (@ReignOfPride) July 5, 2024
Batman Ninja – Il primo film
In Batman Ninja, Batman e Catwoman stanno affrontando Gorilla Grodd all’interno dell’Arkham Asylum quando il primate attiva il macchinario che aveva realizzato all’interno della struttura: il Cavaliere Oscuro si ritrova quindi nel Giappone del periodo Edo scoprendo, dopo aver ritrovato Selina, che sono passati due anni dall’evento e che anche la Bat-family è giunta lì.
Bruce scopre quindi che nel periodo in cui ha viaggiato nel tempo sono giunti nel Paese del Sol Levante anche i cattivi principali di Gotham (Poison Ivy, Due Facce e Pinguino), e assieme a loro anche Deathstroke, ma che il vero signore del Giappone è il malvagio Lord Joker, che assieme ad Harley Quinn ha ormai preso il controllo dell’isola.
Dal giugno 2018 al settembre 2019, Masato Hisa ha realizzato un adattamento manga del film animato per la rivista Monthly’s Hero. Nell’agosto 2020, il manga ha vinto un Seiun Award e nel 2021 è stato portato in scena anche un adattamento teatrale.
In attesa di ulteriori dettagli, cosa pensate di questo materiale promozionale? Avete visto il primo film? Vi era piaciuto? Cosa vi aspettate di vedere da Batman Ninja vs. Yakuza League? Ditecelo nei commenti come sempre, dove vi aspettiamo per parlarne insieme!
Fonte: animenewsnetwork