Marvel Comics ha presentato al San Diego Comic-Con la nuova serie dedicata al Punisher, con un personaggio originale che prenderà il ruolo appartenuto a Frank Castle.
Erano previsti importanti cambiamenti per il ruolo di Punisher all’interno dell’Universo Marvel e i primi sono stati annunciati durante il panel Heroes, Hulks and Super-Soldiers di Marvel Comics. A partire dal prossimo novembre, infatti, ecco la nuova serie regolare ad opera di David Pepose (testi) e Dave Watcher (disegni) con le cover di Rod Reis.
Ma la novità più importante per “Punisher“ sarà proprio il titolare del ruolo da protagonista: un personaggio tutto nuovo, originale e creato per questa nuova serie, Joe Garrison.
Questa la prima sinossi della nuova serie Punisher:
“In questa nuova saga action del Punitore, Frank Castle è sparito ma il male ha sempre bisogno di essere punito. Con delle nuove minacce sorte per reclamare vittime innocenti, i criminali devono temere il pericoloso vigilante che dà loro la caccia nell’ombra. Ecco il nuovo Punitore: l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. Joe Garrison. Ma cosa l’ha portato di nuovo in azione? Cosa ha spinto Joe Garrison sul suo percorso di vendetta? E quando il fumo si sarà diradato, ne uscirà vivo?”
Qui di seguito possiamo vedere le cover regular e variant di Punisher realizzate da Rod Reis e Mico Suayan:
«La persona può essere diversa, ma la punizione rimarrà la stessa. Volevo introdurre per Frank Castle quello che Danny Ketch è stato per Johnny Blaze. Mi sono chiesto: “Come possiamo sederci ad una tavola più grande? E come possiamo riuscire ad invitare più lettori possibili?” Per i vecchi fan del Punitore e quelli nuovi, questa nuova serie non sacrificherà il comportamento, l’azione né toglierà il piede dall’acceleratore!», ha detto Pepose presentando la serie.
Infine, vi mostriamo il character design del nuovo Punisher:
Cosa pensate di questa scelta? Cosa vi aspettate dalla nuova serie e dal nuovo Punisher? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics