Questo Week-End tutti al Nerd Show di Bologna

Dopo un anno di assenza, dovuto alla Pandemia da Coronavirus, Bologna torna al centro dell’universo Nerd con il Nerd Show, che si terrà sabato 25 e domenica 26 giugno presso Bologna Fiere. Fumetti, videogames, artisti, Youtuber e Cosplayer aspettano i partecipanti.

Nerd Show 2020
Nerd Show Edizione 2020

La manifestazione bolognese è oramai giunta alla quarta edizione e si candida a diventare un appuntamento fisso del settore per tutti gli appassionati. Nerd Show occuperà ben 35.000 metri quadrati, con 3 padiglioni climatizzati (particolare non di secondaria importanza, viste le temperature di questi giorni).

Il prossimo Week-End Bologna ospiterà 200 ospiti tra italiani e internazionali, una miriade di eventi e 8 palchi sempre live. Non mancheranno un’area di Retrogaming con 300 postazioni e una grande Artist Alley con oltre 100 artisti.

Circa 180 gli espositori che parteciperanno alla manifestazione, oltre alle le case editrici. Saranno infatti presenti, tra le altre, Star Comics, saldaPress, Bugs Comics, J-POP, Shockdom, Editoriale Cosmo.

Tutte le info su programma, ospiti, espositori, eventi, su come raggiungere Bologna Fiere e fare il biglietto on-line sono disponibili sul sito ufficiale www.nerdshow.it e sulla pagina Facebook della manifestazione. Per maggiori approfondimenti, vi rimandiamo al nostro articolone speciale.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *