HBO Max ha pubblicato il primo trailer di Raised by Wolves, la serie sci-fi diretta da Ridley Scott che debutterà a settembre sulla piattaforma.
Il 3 settembre su HBO Max farà il suo debutto Raised by Wolves, una nuova serie sci-fi che vedrà tra i registi degli episodi anche Ridley Scott. Le vicende raccontate ci accompagneranno in una realtà fantastica popolata da androidi che cercano di custodire embrioni di bambini, con la speranza di creare nuove colonie. Marcus, insieme alla compagna Mother ha l’incarico di allevare bambini umani su un altro pianeta, ma il loro compito è minacciato dalle differenze religiose e dalla volontà di controllare il credo degli individui.
Da poche ore la piattaforma ha rilasciato il primo trailer ufficiale, eccolo qui:
La sinossi ufficiale recita:
“Mentre la fiorente colonia di essere umani viene minacciata di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile.”
Nel cast vedremo Travis Fimmel, già noto per il celebre ruolo di Ragnar in Vikings, che vestirà i panni del protagonista, Amanda Collin (A Conspiracy of Faith, A Horrible Woman), Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2).
Che ne pensate? Che vi aspettate da Raised by Wolves? Fatecelo sapere nei commenti!