Raising Dion è la nuova serie fantascientifica di Netflix che vedrà tra i protagonisti Michael B. Jordan e arriverà sulla piattaforma ad ottobre.
Raising Dion è la nuova serie fantascientifica che farà il suo debutto su Netflix il prossimo autunno e vedrà come protagonisti Michael B. Jordan (Creed, Black Panther), Jason Ritter, Alisha Wainwright e Ja’Siah Young. Da poche sono state diffuse le prime immagini ufficiali, eccole qui:
La serie segue la storia di Nicole Reese (Wainwright), una donna che cresce da sola suo figlio Dion (Young) dopo la morte del marito Mark (Jordan). Le inaspettate capacità sovrannaturali del bambino renderanno il suo compito ancora più difficile e la donna dovrà cercare di mantenere il segreto, mentre prova a scoprire le origini dei suoi doni e a proteggerlo da chi vuole sfruttarlo.
La prima stagione di Raising Dion sarà composta da 9 episodi e arriverà su Netflix il 14 ottobre. Carol Barbee sarà la showrunner della serie, che si basa su un fumetto di Dannis Liu.