Raya e l’ultimo drago, il nuovo attesissimo lungometraggio animato targato Disney, si mostra in questo primo trailer ufficiale
La casa di Topolino ha pubblicato, sul suo canale YouTube, il primo trailer di Raya e l’ultimo drago, il nuovo lungometraggio Disney Animation in arrivo a marzo 2021.
La pellicola ci racconterà la storia di Raya, figlia di un capo tribù che nel film sarà affiancata dal suo fidato destriero Tuk Tuk, una creatura che è una via di mezzo tra un orso e un armadillo. La protagonista verrà doppiata, in originale, da Kelly Marie Tran. La rapper Awkwafina presterà invece la sua voce a Sisu, un drago che ha bisogno della nostra giovane eroina per poter ritrovare la sua forma originaria.
La storia è ambientata a Kumandra, una versione reinventata della Terra divisa in cinque regioni che tutte insieme formano un drago, anche se i draghi sono spariti da tempo lasciando il posto a una forza oscura e maligna. Raya è un’eroina molto forte che deve trovare l’ultimo drago per salvare il regno.
Diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, Raya and the Last Dragon è stato scritto da Qui Nguyen e Adele Lim. Paul Briggs e John Ripa saranno invece co-registi di questo nuovo lungometraggio, in arrivo nelle sale il 12 Marzo 2021.
Vi lasciamo con la prima locandina ufficiale, nella quale possiamo ammirare la nostra nuova e agguerrita protagonista che, ne siamo certi, ridefinirà ancora una volta il concetto di principessa.