Sui propri canali ufficiali, Netflix ha diffuso il trailer del film “Rebel Moon – Parte Due: La Sfregiatrice“, diretto da Zack Snyder e in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 19 aprile.
Dopo il primo film, approdato sulla piattaforma streaming lo scorso dicembre (e di cui potete leggere la nostra recensione qui), Netflix ha diffuso il trailer di “Rebel Moon – Parte Due: La Sfregiatrice“, diretto da Zack Snyder con Sofia Boutella nei panni della protagonista ribelle Kora. Il film sarà disponibile sulla piattaforma tra un mese esatto, il 19 aprile.
Ecco a voi, dunque, il trailer di Rebel Moon – Parte Due: La Sfregiatrice:
La sinossi ufficiale diffusa da Netflix che accompagna il filmato è la seguente:
“REBEL MOON – PARTE 2: LA SFREGIATRICE continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e ora diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano. Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.”
Possiamo anche vedere, sempre qui di seguito, il poster del film:
Nel cast del film, oltre alla protagonista, abbiamo Charlie Hunnam (Kai), Djimon Hounsou (Generale Titus), Ray Fisher (Darrian Bloodaxe), Anthony Hopkins (voce di Jimmy), Ed Skrein (Ammiraglio Atticus Noble), Michiel Huisman (Gunnar), Doona Bae (Nemesis), Jena Malone (Harmada), Staz Nair (Tarak), E. Duffy (Millius), Charlotte Maggi, Cleopatra Coleman (Devra Bloodaxe), Cary Elwes, Corey Stoll, Sky Yang, Fra Fee (Balisarius).
Zack Snyder, già regista di 300, Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto sempre per Netflix Army of the Dead che appartiene allo stesso universo narrativo di Rebel Moon. Al momento della presentazione della Parte Uno, il cineasta aveva anticipato il legame tra le due pellicole:
«Army of the Dead ha una mitologia piuttosto vasta che non è stata inserita nel film. In realtà c’è un personaggio di Rebel Moon nella serie animata Army of the Dead che non abbiamo mai proposto… Ad un certo punto dello show, attraversano un portale in un’altra dimensione e incontrano dei personaggi. E ci sta una figura che è un condivisione con Rebel Moon. Quindi, è sicuramente un universo condiviso.»
Inoltre, il dittico Rebel Moon non dovrebbe esaurirsi con i soli due film. Sempre Snyder, infatti, aveva dichiarato:
«Sono l’unico che sa dove sta andando l’intera storia, e l’ho mappata fino in fondo. Stiamo realizzando un podcast, un fumetto e una serie animata. Sono tutti ambientati prima degli eventi del film. Quindi potrete iniziare a comprendere la vastità della mitologia su cui abbiamo lavorato.»
Cosa pensate di questo nuovo trailer? Avete visto la Parte Uno? Vi aveva convinto Rebel Moon? E cosa vi aspettate di vedere in questa nuova pellicola? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Netflix (YouTube)