Netflix ha diffuso a livello internazionale il secondo trailer ufficiale di “Record of Ragnarok II“. Nel filmato possiamo anche ammirare l’opening “Rude, Loose Dance” di Minami.
La prima parte di “Record of Ragnarok II“ sta per tornare su Netflix. A pochi giorni dal rilascio dei 10 episodi, la piattaforma streaming ha rilasciato il secondo trailer ufficiale. Nel filmato si può, inoltre, ascoltare l’opening della stagione: la colonna sonora che aprirà i nuovi episodi è “Rude, Loose Dance“ della cantautrice Minami.
Andiamo a vedere qui di seguito, allora, il nuovo trailer di Record of Ragnarok II:
Questa la sinossi ufficiale:
“Questo anime, basato sul popolare manga omonimo serializzato da Monthly Comic Zenon e capace di vendere oltre 14 milioni di copie, entra nella seconda fase!
Il manga originale ha fatto incetta di premi. Graphinica ha portato questo incredibile mondo su schermo: i 13 scontri uno contro uno tra i campioni degli dei e gli umani di tutto il mondo per la sopravvivenza dell’umanità riprende! Il sangue scorre e i pugni volano in queste battaglie che emetteranno grosse sentenze!
L’umanità potrebbe anche essere al tappeto ma la battaglia per la sopravvivenza è ben lontana dall’essere conclusa. Per il nuovo, cruciale round, ecco che un malvagio essere umano emerge per fronteggiare il prossimo, potente dio.”
Il cast originale di Record of Ragnarok II vede i ritorni di Miyuki Sawashiro (Brunilde), Tomoyo Kurasawa (Göll), Tatsuhisa Suzuki (Shiva). A loro si aggiungono Tomokazu Sugita (Jack lo Squartatore), Katsuyuki Konishi (Eracle), Subaru Kimura (Raiden Tameemon), Yuichi Nakamura (Buddha).
L’anime è prodotto da Warner Bros. Japan e distribuito da Netflix nei paesi in cui il servizio è attivo. Lo studio Graphinica ha realizzato l’animazione. Il regista della seconda stagione è Masao Ookubo.
La seconda parte di Record of Ragnarok II, composta da 5 episodi, arriverà nel corso del 2023.
Cosa pensate di questo nuovo trailer? Avete seguito Record of Ragnarok? Guarderete questa seconda stagione? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: AnimeNewsNetwork.com