ReNoir Comics – Le nuove uscite della collana Gaijin

Dopo l’ottimo debutto dei primi volumi manhwa targati ReNoir Comics, ecco le ultime uscite della collana Gaijin!

ReNoir Comics - Le nuove uscite della collana Gaijin

Dopo il successo dei primi volumi, presentati da ReNoir Comics in anteprima a Lucca Comics & Games e in distribuzione da novembre 2023, arrivano in libreria le seconde uscite delle serie manhwa di Gaijin: Cos’è che non va con la segretaria Kim? e Il druido di Seoul Station. Entrambi i libri sono disponibili in libreria, fumetteria e negli shop online dal 14 febbraio 2023.

ReNoir Comics - Le nuove uscite della collana Gaijin

Cos’è che non va con la segretaria Kim? 2
di Jeong Gyeong Yun e Kim Myeongmi

Conquistare l’affetto della sua segretaria si è rivelato un compito arduo, ma Youngjun, presuntuoso e viziato manager, sta facendo di tutto per ricreare il suo appuntamento perfetto, ed è disposto a fare qualunque cosa serva per farla restare! Sebbene a Miso batta il cuore per le sue avance, i suoi sogni sono perseguitati dai ricordi di un ragazzo del suo passato, uno che si sente troppo costretta a ricordare…
Un webtoon coreano da 200 milioni di visualizzazioni, da cui è stato tratto una serie K- drama di enorme successo, What’s wrong with secretary Kim?
Volume 2 (di 6) – trimestrale
240 pagine, brossurato con alette, a colori
€ 14,90

ReNoir Comics - Le nuove uscite della collana Gaijin

Il druido di Seoul Station 2
di Jin Seol Woo, Mun sung Ho e liveBear

Suho Park deve mettere alla prova le sue abilità per ottenere la licenza di caccia durante un concorso insieme ad altre centinaia di candidati. Sarà l'occasione per costruire il proprio clan.
Ma non ha fatto i conti con i mafiosi a cui suo fratello deve soldi. E soprattutto con la minaccia di un nuovo portale dimensionale che può spalancarsi da un momento all’altro…
Un webtoon fantasy da quaranta milioni di lettori solo in lingua inglese!

Volume 2 (serie in corso) – trimestrale
240 pagine, brossurato con alette, a colori
€ 14,90

fonte: cs


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *