Il primo teaser della seconda stagione di Rent-A-Girlfriend svela quando debutterà la serie
Il canale YouTube della DMM Pictures ha condiviso il primo teaser trailer della seconda stagione di Rent-A-Girlfriend, apprezzato adattamento del manga di Reiji Miyajima, lanciato su Weekly Shonen Jump nel 2017, in corso, ed edito in Italia da J-POP Manga.
Kazuya è uno studente universitario che dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata Mami, decide di provare ad usufruire di una app che fornisce un servizio di fidanzate a noleggio. Conoscerà così Chizuru Mizuhara, una ragazza bellissima che si rivelerà poi essere anche la sua vicina di casa. Ecco il primo teaser trailer della seconda stagione che debutterà a luglio di quest’anno:
Il video mostra Chizuru, Mami, Ruku e Sumi chiamare Kazuya che immediatamente diventa rosso per l’imbarazzo. Vediamo anche Chizuru e Kazuya durante un appuntamento.
La prima stagione di Rent-A-Girlfriend si compone di 12 episodi e la distribuzione è affidata a Crunchyroll.
Reiji Miyajima ha realizzato un’illustrazione appositamente per il lancio della notizia:
Kazuomi Koga (Rainy Cocoa) dirige la serie presso lo studio TMS Entertainment, che produce assieme allo studio Comet. Alla sceneggiatura troviamo Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris), Kanna Hirayama al character design, e HYADAIN alla composizione della colonna sonora.
Il cast conferma:
Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara
Aoi Yūki nel ruolo di Mami Nanami
Nao Tōyama nel ruolo di Ruka Sarashina
Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa