Rick and Morty: The Anime – Al SDCC 23 il primo teaser trailer

Al San Diego Comic-Con 2023 è stato rilasciato un primo teaser trailer di Rick and Morty: The Anime

Tra gli annunci del San Diego Comic-Con 2023 legati a Rick and Morty, è stato rilasciato un primo teaser relativo allo spin-off Rick and Morty: The Anime.

adult-swim-in-arrivo-nuova-serie-anime-rick-and-morty.jpg

Annunciato per la prima volta lo scorso anno da Adult Swim, l’anime è uno spinoff anime della serie originale che dovrebbe arrivare quest’anno. La stagione sarà composta da dieci episodi, anche se presumibilmente potrebbe essere rinnovata se questa versione anime avrà successo tra i fan. Ecco il primo teaser con la sigla ufficiale e una mini-intervista di Takashi Sano sceneggiatore e regista dello show!!

Rick and Morty: The Anime è sviluppato da Takashi Sano. Segue le versioni precedenti di cinque cortometraggi anime Rick and Morty , la cui popolarità ha portato lo show televisivo a ottenere il via libera da Adult Swim. Yōhei Tadano e Keisuke Chiba prestano rispettivamente le loro voci a Rick e Morty con il cast vocale che include anche Manabu Muraji, Akiha Matsui e Jun Irie.

La serie è ambientata nel proprio universo separato dalla serie principale, sebbene abbia un concetto simile con lo stesso cast di personaggi. Segue lo scienziato pazzo Rick Sanchez e il suo timido nipote adolescente Morty Smith mentre si imbarcano in avventure selvagge nello spazio e nel tempo. L’anime funge da secondo spin-off del franchise dopo la precedente serie limitata dello scorso anno Vindicators 2: Last Stand Between Earth and Doom.

Queste le parole di Sano:

Gli exploit a cavallo del multiverso di Rick e della sua banda pongono sfide al legame familiare, ma i protagonisti sono sempre all’altezza della situazione. È uno show che conferma il loro stile di vita e Jerry non fa eccezione. Sono onorato di aver avuto l’opportunità di raccontare una nuova storia su questa fantastica famiglia. Spero che vi piacciano le loro avventure!

Rick and Morty: The Anime non ha una data di uscita fissa, ma dovrebbe arrivare su Adult Swim e Max entro la fine dell’anno.

Riguardo invece la settima stagione della serie madre, Rick and Morty , ancora non si sa quando uscirà ma il produttore esecutivo Steven Levy ha anticipato che nuove informazioni arriveranno “abbastanza presto“. Restate sintonizzati!

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *