Rick and Morty: The Anime, la nuova clip ci dice di più su Jerry

Tra un paio di giorni Rick and Morty: The Anime farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Max, ma una nuova clip ne rivela ulteriori dettagli. Adult Swim ha rilasciato, infatti, sul proprio canale YouTube un nuovo teaser circa uno dei personaggi della serie: Jerry Smith: vediamo insieme di cosa si trattaRick and Morty the anime

Manca ormai sempre meno al debutto ufficiale di Rick and Morty: The Anime eppure Adult Swim continua a tenere viva l’attenzione mostrando al proprio pubblico nuovi dettagli sulla serie di volta in volta notevolmente più interessanti. La messa in onda dei primi due episodi in lingua inglese, infatti, è alle porte: previsti per il 15 Agosto, questi verranno trasmessi dalla piattaforma streaming Max, ma ancora non abbiamo notizie certe circa la data di arrivo nel nostro Paese.

Nell’attesa – brevissima, ma comunque dalle grandi aspettative – Adult Swim ha rilasciato una nuova clip che getta le prime luci su uno dei personaggi del franchise: Jerry Smith, padre di Morty nonché genero di Rick. Fin dal suo annuncio molte domande hanno pervaso la mente dei fan, che non poche volte si sono chiesti cosa di più della serie originale Rick and Morty: The Anime avrebbe apportato al vastissimo mondo creato da Justin Roiland e Dan Harmon poco più di una decina di anni fa (la prima stagione risale a Dicembre 2013).

Oggi, Adult Swim sembrerebbe aver accolto questi interrogativi, riguardanti soprattutto i personaggi della serie animata, diffondendo sul suo canale YouTube il breve teaser che vi lasciamo qui sotto:

Dalla durata di circa due minuti, la clip si concentra sul personaggio di Jerry facendo sperare in un suo maggiore coinvolgimento in questo progetto. Oltre alla versione classica del padre di Morty, infatti, se ne vede anche quella appartenente al mondo di Cronenberg, il pianeta in cui risiedono appunto i Cronenberg, trasformati in umani in seguito ad un esperimento fallito di Cronenberg Rick (Febbre d’amore n°9prima stagione, episodio sei).

A bene vedere, dunque, tutto sembrerebbe confermare le prime indiscrezioni trapelate nel corso del tempo circa l’universo narrativo coinvolto in Rick and Morty: The Anime. Pur non essendo lo stesso mondo rappresentato nella serie principale, di questa ne condivide molte caratteristiche tra cui, a quanto pare, alcune versioni dei personaggi. E tra qualche giorno sarà finalmente possibile saperne di più!

Rick and Morty: The anime

Scritta e diretta da Takashi Sano, affatto estraneo al mondo multiversale di Adult Swim (sono suoi i due corti animati Rick and Morty vs. Genocider e Summer meets God (Rick meets Evil) che gli hanno valso il ruolo che riveste attualmente in questo ambizioso progetto) per Telecom Animation Film, la serie animata conta – al momento – una prima stagione composta da un totale di dieci episodi ed è prodotta da Sola Entertainment.

Al fianco di Takashi Sano troviamo Maki Nagano, Max Nishi e Takenari Maeda come altri produttori, Yuuki Kakizoe come assistente produttore, Arisa Matsuzawa come direttore artistico e Jason DeMarco e Joseph Ghou nel ruolo, invece, di produttori esecutivi. Makiko Kojima è il progettista dei colori.

Nel cast sono presenti Joe Daniels a dare la voce a Rick e Jerry, Gabriel Regojo come interprete di Morty, Donna Bella Litton nei panni di Summer e Patricia Duran in quelli di Beth. Nella versione giapponese, che arriverà il sabato successivo, la voce di Rick sarà quella di Youhei Tadano, quella di Morty Keisuke Chiba, mentre Akiha Matsui, Manabu Muraji e Takako Fuji interpreteranno rispettivamente Summer, Jerry e Beth.

Cosa aspettarsi da Rick and Morty: The Anime dunque? Questo è ciò che è stato anticipato:

“In Rick and Morty: The Anime, una nuova serie del mondo di “Rick and Morty”, Rick si rilassa in uno pseudo-mondo tra i multiversi, Summer aiuta Space Beth a combattere la malvagia Federazione Galattica e Morty si innamora di una ragazza misteriosa che si rivela essere un entità atemporale.”

Ora ne siamo davvero, ma davvero curiosi. Voi cosa ne pensate? Attendente come noi questa nuova versione dello scienziato più fuori dagli schemi mai esistito?

Fonte: ComicBook


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Faye V.

Affascinata dalla carta stampata, vivo per combattere lo stereotipo del nerd senza muscoli e del palestrato senza intelletto. Aspetto speranzosa l’arrivo del Dottore e del Tardis.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *