Sailor Moon – Arrivano le sneaker dedicate alle guerriere sailor

Arrivano le D’Lites Airy 2.0, sneaker a tema guerriere sailor, un must have per tutte le fan delle combattenti che vestono alla marinara.

Sneackers Sailor Moon

Il marchio americano Sheckers ha fatto un regalo alle seguaci di Sailor Moon, e di tutte le altre guerriere sailor, mettendo in commercio le D’Lites Airy 2.0, bellissime sneaker che sono un piacere per gli occhi oltre che per il cuore di tutte le ragazze.

Cinque sneaker, per le cinque sailor principali. Quelle di Sailor Moon sono caratterizzate da elementi rosa e blu. Le scarpe dedicate a Sailor Venus hanno elementi gialli e blu navy; e così a scorrere per ogni guerriera. Tutti i modelli inoltre, sono impreziositi da stringhe di raso bianco brillante e riportano sulla linguetta frontale, il simbolo del pianeta della guerriera.

Sneackers Sailor Moon

Il merchandising è da sempre un fattore determinante del successo mondiale dell’opera di Naoko Takeuchi e dell’anime che ne è stato tratto. Il successo di Sailor Moon non ha mai subito battute d’arresto, anzi. Grazie al recente Sailor Moon Crystal (2014), nuovo adattamento anime più fedele all’originale, i seguaci delle guerriere sono aumentati a dismisura.

Sneackers Sailor Moon

Purtroppo, per ora, le bellissime sneaker sono disponibili soltanto per il mercato asiatico circoscritto a Singapore e distribuite in hot spot come ION Orchard, NEX, Jurong Poin e Plaza Singapura.

Noi tuttavia non ci perdiamo d’animo e speriamo che raggiungano il mercato occidentale il prima possibile!

Pagina Instagram di Shechers


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *