Nel nuovo video ufficiale rilasciato sul canale YouTube, possiamo dare uno sguardo al gruppo Shadow Galactica, antagonista del lungometraggio “Sailor Moon Cosmos“. Scopriamo, inoltre, il cast originale di doppiatori.
Ad una settimana dal debutto della prima parte nelle sale cinematografiche giapponesi, arriva un nuovo video ufficiale per “Sailor Moon Cosmos“ che presenta Sailor Galaxia e le alleate del gruppo Shadow Galactica, antagonista del film. Il lungometraggio in due parti – la seconda arriverà il 30 giugno – adatterà, infatti, l’ultimo arco narrativo del manga originale di Naoko Takeuchi, “Shadow Galactica” per l’appunto.
Andiamo, quindi, a vedere quest’ultimo video rilasciato sul canale YouTube del film:
Sono stati, inoltre, rivelati i membri del cast di doppiatori originali che presteranno la voce a Sailor Galaxia e socie:
- Sena Koizumi come Sailor Iron Mouse (Sailor Cuore di Ferro);
- Ayumu Murase è Sailor Aluminum Siren (Sailor Fantasia);
- Yōko Hikasa è Sailor Lead Crow (Sailor Vulcania);
- Mariya Ise doppia Sailor Tin Nyanko (Sailor Metallia);
- Haruka Kudō è Sailor Heavy Metal Papillion;
- Shiori Mikami come Sailor Lethe;
- Kanae Itō è Sailor Mnemosyne (Sailor Mnemosine);
- Fumie Mizusawa è Sailor Phi;
- Yuka Komatsu come Sailor Chi.
Megumi Hayashibara è Sailor Galaxia, come possiamo vedere qui di seguito con le Sailor Starlights:
Nana Mizuki è la Principessa Kakyū. Kotono Mitsuishi è Chibi Chibi. Mitsuishi, che presta la voce anche a Usagi Tsukino/Bunny/Sailor Moon, riprende il ruolo di Chibi Chibi dall’anime.
Saori Hayami è Taiki Kō/Sailor Star Maker, Marina Inoue Seiya Kō/Sailor Star Fighter e Ayane Sakura Yaten Kō/Sailor Star Healer.
Sailor Moon Cosmos sarà l’ultimo capitolo del progetto celebrativo del ventennale della serie, con cui è stata proposta una versione animata più fedele al manga, partito nel 2014 con Sailor Moon Crystal (tre serie per un totale di tre episodi, che hanno coperto i primi tre archi narrativi dell’opera), a cui ha fatto seguito il film Sailor Moon Eternal, uscito invece nel 2021 (dedicato al quarto arco narrativo).
Fonte: AnimeNewsNetwork