Sailor Moon – Le prime immagini del nuovo film, Eternal

Toei ha rilasciato le prime immagini di Sailor Moon Eternal, un film che sarà diviso in due parti e si baserà sul Dream Arc del manga. Sarà la prosecuzione diretta della serie anime Sailor Moon Crystal

Sailor-Moon-Eternal-anime-image-1

Dopo tanta attesa, sembra proprio che stavolta ci siamo: Toei ha fissato l’uscita di Sailor Moon Eternal per il prossimo 11 settembre 2020. Il film sarà diviso in due parti e saràuna produzione congiunta tra Toei Animation e Studio DEEN.

Questi due nuovi lungometraggi saranno la prosecuzione della serie anime Sailor Moon Crystal. Alla regia ritroveremo dunque Chiaki Kon, mentre Kazuko Tadano sarà la nuova responsabile del character design; alla sceneggiatura ci sarà Kazuyuki Fudeyasu (JoJo’s Bizarre Adventure) e tutto – ovviamente – sarà supervisionato da Naoko Takeuchi, colei che ha creato il personaggio e la saga di Sailor Moon.

Ecco il primo video ufficiale di Sailor Moon Eternal:

https://www.youtube.com/watch?v=T2k5g6yO-rw&feature=emb_title

 

Sailor Moon è stata originariamente creata da Naoko Takeuchi per la rivista Nakayoshi nel 1991. Ventinove anni dopo, continua a essere uno degli shojo più influenti mai creati, che ha contribuito a diffondere il sottogenere di ragazze magiche in tutto il mondo
La serie è attualmente disponibile sul servizio streaming Hulu, che la descrive in questo modo:

Usagi Tsukino è un’adolescente goffa ma di buon cuore che si trasforma in una potente guardiana dell’amore e della giustizia, Sailor Moon. Incontrando alleati lungo la strada che condividono un simile destino, Usagi e la sua squadra di Sailor Guardians planetari combattono per proteggere l’universo dalle forze del male e dall’annientamento totale.

Vi ricordiamo inoltre che il manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Sailor-Moon-Eternal-anime-image-2

Che ve ne pare di questo primo teaser trailer? Vi ha convinto? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *