Anche Netflix ha diffuso sui propri canali ufficiali il teaser trailer di “Sakamoto Days“, serie anime che arriverà nel corso del prossimo anno sulla piattaforma streaming.
Ci siamo quasi: finalmente anche Netflix ha diffuso il primo teaser trailer per “Sakamoto Days“, annunciando di fatto che sarà la stessa piattaforma streaming a distribuire la serie TV anime a livello globale. Adattamento dell’omonimo manga di Yuto Suzuki, Sakamoto Days arriverà all’inizio del prossimo anno, a gennaio, su Netflix con un episodio a settimana.
Ecco a voi, dunque, il teaser trailer di Sakamoto Days:
Sakamoto Days – I dettagli dell’anime
La sinossi ufficiale diffusa da Netflix per l’anime recita:
“SAKAMOTO DAYS segue le avventure del leggendario ex sicario Taro Sakamoto mentre affronta una serie di diversi assassini per assicurarsi una vita serena con la sua amata famiglia.
Sakamoto si è sposato, ha una figlia, ha aperto un negozio a conduzione famigliare in una cittadina tranquilla e si è trasformato completamente… in un omo più grande. Per assicurarsi una vita tranquilla con la sua amata famiglia, il leggendario ex-killer si riunisce con i suoi compagni per affrontare l’incombente minaccia degli assassini.“
L’animazione di Sakamoto Days è stato realizzata da TMS Entertainment, mentre la regia sarà curata da Masaki Watanabe. Il regista ha dichiarato:
«Quando ho letto per la prima volta SAKAMOTO DAYS, ricordo quanto fossero elettrizzanti le scene di azione. Cercare di mantenere questa sensazione è stato il cuore della produzione, perché volevo mantenere queste componenti uniche anche sullo schermo – i movimenti, i colori e i suoni – e rendere SAKAMOTO DAYS un anime dinamico e dal ritmo altissimo, mentre abbiamo cercato di mantenere anche l’umorismo dell’originale. Abbiamo lavorato cercando di realizzare un ritratto degno del personaggio di Sakamoto, l’uomo di famiglia e il killer che non uccide. Il nostro staff ha fatto di tutto per portare queste cose, quindi restate connessi!»
Al character design troviamo invece Yō Moriyama e alla supervisione della sceneggiatura Taku Kishimoto. Il doppiatore del protagonista dell’opera avrà la voce di Tomakazu Sugita.
In Giappone il manga originale è pubblicato dalla casa editrice editrice Shueisha e, in particolare, all’interno dell’iconica rivista Weekly Shonen Jump. In Italia, la serie è pubblicata da Panini Planet Manga, giunto al quattordicesimo volume.
Siete in attesa di questa serie TV anime? Siete già fan dell’opera? Vi ha incuriosito questo trailer? Diteci le vostre prime impressioni nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Netflix.com