Ecco tutte le novità che saldaPress porterà in edicola e fumetteria nella settimana dal 12 al 18 dicembre 2022.
Scopriamo insieme tutte le novità saldaPress in arrivo durante la settimana, che potrete trovare sugli scaffali il 16 dicembre
GODZILLA #26
Autori: AA.VV.
16 dicembre • 16.8 x 25.6, S., 48 pp., colori • Euro: 4,50
CONTIENE: Godzilla Kingdom of Monsters #1-2
Disponibile anche con variant cover firmata da Eric Powell al costo di € 6,00:
THE WALKING DEAD COLOR EDITION #22
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig
16 dicembre • 16 x 21, B., 64 pp., colori • Euro: 4,90
Nel numero #22 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, inizia l’ottavo arco narrativo della serie. Le milizie guidate guidate dal Governatore – ma come ha fatto a sopravvivere alla vendetta di Michonne? – sono alle porte del carcere: il più terribile e drammatico degli scontri ha inizio.
The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.
THE WALKING DEAD COLOR EDITION V.O. #7
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig, David Finch
16 dicembre • 16.8 x 25.6 cad., S., colori • Euro: 21,00
The Walking Dead Color Edition V.O. – Slipcase “David Finch” vol. 7 ripropone (in albi spillati di 32 pp. – uno per singolo episodio, come nell’edizione originale USA – contenuti in un elegante slipcase) l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione colorata da Dave McCaig e con copertine di David Finch. Oltre alla storia a fumetti (sei episodi disegnati da Tony Moore, autore anche delle copertine originali ricolorate e allegate allo slipcase come stampe), un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico, una scelta della rubrica della posta originale e tantissimi altri materiali spesso inediti che rendono questa nuova edizione di TWD assolutamente imperdibile per ogni vero fan.
Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.